Alfa giulietta - info navigatore

Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore - Tutto Quì

si scusa, intendevo il software..

Ciao a tutti, avevo bisogno di un'informazione che non riesco a trovare... é per caso uscito un'aggiornamento per il RadioNav della Giulietta?

il software da noi clienti non è aggiornabile e sinceramente non credo nemmeno che si aggiorni in generale...ma spero di sbagliarmi

Ma intendi del software o delle mappe? Comunque penso di no per entrambe le cose, le mappe sono annuali.

sai asterisk per i navigatori fissi le mappe sono annuali ma in realtà la navteq un mesetto fa ha tirato fuori la terza versione della 2011 cioè la 2011.32...lo so perchè ci aggiorno gli altri garmin.

il software da noi clienti non è aggiornabile e sinceramente non credo nemmeno che si aggiorni in generale...ma spero di sbagliarmi

sai asterisk per i navigatori fissi le mappe sono annuali ma in realtà la navteq un mesetto fa ha tirato fuori la terza versione della 2011 cioè la 2011.32...lo so perchè ci aggiorno gli altri garmin.

Ah si si, forse mi ero spiegato male, intendevo la nostra "versione", il TomTom che avevo prima aveva un abbonamento trimestrale.
L'unica pecca il costo dell'aggiornamento.

- Informazione Pubblicitaria -

Rammento che qui si parla del Navigatore della Giulietta, non di confronti con i Nav di altri marchi Grazie!

Ah si si, forse mi ero spiegato male, intendevo la nostra "versione", il TomTom che avevo prima aveva un abbonamento trimestrale.
L'unica pecca il costo dell'aggiornamento.

se vai sul sito per acquistare le mappe per i nostri navigatori...online direttamente dalla navteq ti costano sulle 200 euro circa ma alcune volte le scontano e arrivano anche a 180, mentre...reggiti forte (fonte eper) l'sd delle mappe costa poco più di 300 euro.

Rammento che qui si parla del Navigatore della Giulietta, non di confronti con i Nav di altri marchi Grazie!

pienamente daccordo con te

Ultima modifica da un moderatore:

Perdono

se vai sul sito per acquistare le mappe per i nostri navigatori...online direttamente dalla navteq ti costano sulle 200 euro circa ma alcune volte le scontano e arrivano anche a 180, mentre...reggiti forte (fonte eper) l'sd delle mappe costa poco più di 300 euro.

Azz, ma non ho capito, se la prendo online poi sulla SD ce la devo mettere io?

Perdono

Azz, ma non ho capito, se la prendo online poi sulla SD ce la devo mettere io?

on line ci sono 2 tipi di acquisto: o come dwonload e costa leggermente di meno e poi ovviamente trasferisci tu sulla sd che hai, oppure ti arriva l'sd a casa ma costa leggermente di più...ma ancora devo capire i metodi di pagamento che accettano visto che io la carta di credito non la uso.
Mappe di navigazione

be io con il connect della 147 avevo fatto l'aggiornamento del software...
correggeva il caricamento del CDC

ah bello qui parliamo di TMC PRO non tmc normale informati anche da chi fornisce il servizio quali sono le case

Te la devi prendere con Boris che mi ha modificato il messaggio eh! :)
il mio era solo la prima riga! :D

Te la devi prendere con Boris che mi ha modificato il messaggio eh! :)
il mio era solo la prima riga! :D

Di che messaggio parli?
Se non l'hai capito, ho solo unito 2 tuoi post consecutivi, l'uno staccato dall'altro di qualche min. Non mi metto mica a modificare i tuoi Post!!

Alfa Giulietta - Radio Navigatore - Tutto Quì

X