Ciao a tutti, avevo bisogno di un'informazione che non riesco a trovare... é per caso uscito un'aggiornamento per il RadioNav della Giulietta?
Ma intendi del software o delle mappe? Comunque penso di no per entrambe le cose, le mappe sono annuali.
il software da noi clienti non è aggiornabile e sinceramente non credo nemmeno che si aggiorni in generale...ma spero di sbagliarmi
sai asterisk per i navigatori fissi le mappe sono annuali ma in realtà la navteq un mesetto fa ha tirato fuori la terza versione della 2011 cioè la 2011.32...lo so perchè ci aggiorno gli altri garmin.
Ah si si, forse mi ero spiegato male, intendevo la nostra "versione", il TomTom che avevo prima aveva un abbonamento trimestrale.
L'unica pecca il costo dell'aggiornamento.
Rammento che qui si parla del Navigatore della Giulietta, non di confronti con i Nav di altri marchi Grazie!
Rammento che qui si parla del Navigatore della Giulietta, non di confronti con i Nav di altri marchi Grazie!
se vai sul sito per acquistare le mappe per i nostri navigatori...online direttamente dalla navteq ti costano sulle 200 euro circa ma alcune volte le scontano e arrivano anche a 180, mentre...reggiti forte (fonte eper) l'sd delle mappe costa poco più di 300 euro.
Perdono
Azz, ma non ho capito, se la prendo online poi sulla SD ce la devo mettere io?
ah bello qui parliamo di TMC PRO non tmc normale informati anche da chi fornisce il servizio quali sono le case
Te la devi prendere con Boris che mi ha modificato il messaggio eh!
il mio era solo la prima riga!