Kenwood ddx4028Bt 2 DIN - Tutto qui

147Bordò

Alfista principiante
4 Gennaio 2011
219
0
16
CB
Regione
Molise
Alfa
147
Motore
1.9 jtd M-jet 16v
ciao a tutti ho appena preso per la mia nasona restyle settembre 2006 una bella kenwood 4028bt! ora volevo chiedervi :
link alla radio : Kenwood Italy | Monitor > DDX4028BT

1) la radio dice con apposita interfaccia è possibile mantenere i comandi al volante però dove la prendo dato che sul sito kenwood non è presente??
2) la radio per essere montata basta rimuovere l originale e il porta bicchieri/tessere sottostante??
3) esistono mascherine da montare?
4) una volta montata anche senza interfaccia se tolgo la chiave si spegne anche la radio?? oppure rimane sempre accesa fino a quando non la spengo io?'
grazie mille!
 
Ultima modifica:
raga altra domanda mica mi lampeggerebbe il display del conta km andando a sostituire la radio? grazie
scusate il poste ma non mi fa editare il primo
 
allora nella tua guida ho capito che per i comandi al volante ci vuole l interfaccia phonocar 4/083! quindi i comandi al volante sono di tipo resistivo!
il sottochiave dove lo posso prendere? e presente nei cavi?? odio modifiche tipo prenderlo dall accendisigari!
per il lampeggio speriamo che a me non lo faccia!! se no l alfa qui è inesistente come assistenza

grazie mille
 
ok radio montata ora sto aspettando che arrivi la maledetta mascherina mod 3/467 della phonocar perchè cosi è orrenda :
IMG_0627.jpg
pencil.png
 
:) ma poi dovrai smontare di nuovo tutto x la mascherina :) cmq, bella radio :)
 
mmmm dici? non penso dato che la radio entra molto dentro e penso piu che la mascherina ci si appoggi sopra mmm!
 
la mascherina va bloccata nel carrello della radio, non contro la radio -_-'
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
quindi devo smontare il carrello? mamma mia che nervi!! solo per farlo star fermo uff!!!