Problemi telecomando / chiave elettronica Alfa 147 [TUTTO QUI]

Re: Alfa 147 Chiave elettronica

ciao ragazzi,anche se iscritto da tempo,non sono praticissimo del forum perche non sono moltissimo presente:(((..volevo chiedere un vostro aiuto per una cosa che mi e' successa..allora io ho un alfa 147 del 2003 e mi si era rotto il telecomando per apertura e chiusura delle portiere..ho acquistato su internet un nuovo telecomando con chip nuovo dentro e ho passato all'interno del guscio il mio transponder cosi' da permettere l'avviamento dell'auto..fin qui tutto ok:)..sono andato da un meccanico-elettrauto che con il computer ha tentato di programmarmi il telecomando,quindi penso il chip..adesso non so se abbia sbagliato lui o meno ma in pratica mi ha codificato la chiave tant'e' vero che la chiave di riserva non mi accende piu' l'auto perche' in fase di codifica non e' stata inserita anche quella di riserva..sono andato in alfa-fiat e mi hanno detto che la chiave di riserva non e' piu' recuperabile nemmeno facendo un altra codifica inserendo tutte e due le chiavi perche' la codifica si puo' fare una volta sola..invece questo meccanico-elettrauto dice il contrario,cioe' che possiamo fare un altra codifica presentando tutte e due le chiavi(quella che ora funziona e quella di riserva che ora non funziona piu')cosi' da codificarsi insieme e quindi rifunzionare entrambe...non so a chi credere anche perche' so che rifare una chiave di riserva senza telecomando costa ben 150e...qualcuno ne sa qualcosa di piu'??attendo vostre info..grazie mille...
 
Re: Alfa 147 Chiave elettronica

)....sono andato in alfa-fiat e mi hanno detto che la chiave di riserva non e' piu' recuperabile nemmeno facendo un altra codifica inserendo tutte e due le chiavi perche' la codifica si puo' fare una volta sola.t..
Corretto! :grinser002:

:decoccio:
 
Re: Alfa 147 Chiave elettronica