Giulietta - Rumori e Scricchiolii - Tutto Qui

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Dov'è lo stemma!
Grazie... Allora escluderei che sia quello! Mi sembra più un rumorino interno... Mah
 
Per quanto riguarda la cassa del tweeter se ci metto la mano smette per questo dicevo di averlo identificato. Devo premerla forte ma smette!
Per quello invece in zona volante, dove si trova il coperchio airbag? ho toccato praticamente tutte le plastiche in quella zona ma non ha mai smetto di farlo... :mad:
Ho la Giuly spiritata!! :lol2:


guarda, è il clacson... il coperchio del clacson...

mmmm io pensavo fossi afflitto dallo stesso spirito maligno che avvolgeva la mia... pure a me vibrava la zona tweeter, smontato per controllare ma era tutto ok e non si muoveva nulla... anche con la mano sopra vibrava sempre... poi per sbaglio ho taccato il cruscotto e il cassetto... si è placato... levo la mano e rifà rumore... la rimetto e sparisce...
nella parte alta del cassetto portafusibili lato sx c'è una clips dove si va ad incastrare... e li mi creava la vibrazione che per risonanza mi faceva sembrare provenire dal tweeter... allora niente, non ti posso aiutare... sorry...
 
per strada non ci rimani... stanne certo...
se hai letto parte della discussione comprenderai che è da un bel pò che dibattiamo sui pezzi che saranno sostituiti come da service e su che cosa si basa la modifica... il problema è che anche se il concessionario giustamente te li ordina, i montanti non arrivano ma il resto, cuscinetti e bulloneria, si... e quindi non ti chiamano per eseguire la sostituzione...

In bel po dici? Ahahah chissà perche alle officine nostre abbiamo dovuto dirlo noi che c era sta cosa.. :D

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
- Informazione Pubblicitaria -
In bel po dici? Ahahah chissà perche alle officine nostre abbiamo dovuto dirlo noi che c era sta cosa.. :D

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

fatti 2 conti... a giugno uscì la service... quindi marzo/aprile...
tu l'hai girata a me... io l'ho detta al mecc e non sapeva na mazza... poi quando andai a riprende la mia per i lavori fatti eseguire dall'ispettore gadget uscì la service e ci rimase un pò di merddddd...
io gli ricordai che era da un pò che gli dicevo sta cosa dei montanti e com'erano fatti... e lui: ma come facevi a saperlo...? eh eh eh vai a spiegare la provenienza.: sgrat :.
 
io per risolvere lo stick aspetto la scadenza della garanzia
 
- Informazione Pubblicitaria -
- Informazione Pubblicitaria -
i rumorini degli sportelli derivano dalle guarnizioni che rimangono troppo appiccicate alla carrozzeria e quindi nello sconnesso sfregandosi fanno rumore ...personalmente il problema l'ho risolto trattando con del silicone spray tutte le guarnizioni delle portiere e baule con eccellenti risultati.....prima di darlo coprire i pannelli perche' dove cade e' poi difficile da pulire .
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X