Giulietta - Rumori e Scricchiolii - Tutto Qui - Parte II

Wurth grazie ancora!
Al momento l'ho già sistemato, se dovessi ancora riscontrare problemi provvederò alla sostituzione!
ho fatto un giretto di prova e sembra tutto ok, va considerato che il rumore io lo sentivo solo in determinate condizioni!

Allora lascialo così, se si dovesse ripresentare usi il tubo che ti ho detto


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Ti consiglio comunque di metterla la fascetta dove ti ho indicato per evitare che in futuro la centralina possa fare rumore. Quando senti questo rumore prova a spingere il cruscotto verso il parabrezza e fammi sapere se sparisce


Sent from my iPhone using Tapatalk


Ciao Wurth, spingendo il cruscotto verso il parabrezza il rumore sparisce...inserisco una striscia di gomma tra cruscotto e parabrezza, giusto?
 
Ciao Wurth, spingendo il cruscotto verso il parabrezza il rumore sparisce...inserisco una striscia di gomma tra cruscotto e parabrezza, giusto?

Giusto, però ti consiglio un tubo della grandezza leggermente più grande dello spazio tra parabrezza e cruscotto. Rivestito di nastro telato e inseriscilo lungo tutta la lunghezza del cruscotto.


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Ragazzi avevo una vibrazione nel pannello che copre la cintura di sicurezza lato guida. La vibrazione si sentiva soprattutto sullo sconnesso e a basse velocità. Ho risolto smontando il pannello, togliendo le prima le guarnizioni e poi tirandolo via,dato che anche quello è ad incastro. Il rumore era provocato da una clip ferma cavo che si era staccata e toccava sulla plastica.

Sono contento ... Un rumore in meno alla guida:D:D:D

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
 
Ragazzi avevo una vibrazione nel pannello che copre la cintura di sicurezza lato guida. La vibrazione si sentiva soprattutto sullo sconnesso e a basse velocità. Ho risolto smontando il pannello, togliendo le prima le guarnizioni e poi tirandolo via,dato che anche quello è ad incastro. Il rumore era provocato da una clip ferma cavo che si era staccata e toccava sulla plastica.

Sono contento ... Un rumore in meno alla guida:D:D:D

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2

Ottima la tua segnalazione[emoji106]


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Ciao ho delle vibrazioni sul perno che tiene fisso la copertura di moquette... qualcuno sa come eliminare questa maledetta vibrazione? Vi allego un immagine per farvi capire meglio 2015-02-14 17.14.33.jpg
 
ho un rumore che non riesco veramente a togliere. Ho rimosso griglia di aerazione, cassettino, mostrina della plancia, spessorato la centralina blue e me... ma niente! in pratica ogni minimo piccolo avvallamento (soprattutto se preso con ruota di destra), crea un tac... che sembra uscire dalla griglia di aerazione superiore. Mi sta tirando matto è un anno che lo fa incessantemente! soprattutto quando la macchina inizia a scaldarsi. Sono noti problemi di allentamento dei tubi che portano l'aria alle bocchette? se smonto l'autoradio si vede qualcosa?
grazie

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Ciao ho delle vibrazioni sul perno che tiene fisso la copertura di moquette... qualcuno sa come eliminare questa maledetta vibrazione? Vi allego un immagine per farvi capire meglioVisualizza allegato 115209

provato a prenderlo a pugni?
senno imbottiscilo di spray siliconico/olio/grasso...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ho un rumore che non riesco veramente a togliere. Ho rimosso griglia di aerazione, cassettino, mostrina della plancia, spessorato la centralina blue e me... ma niente! in pratica ogni minimo piccolo avvallamento (soprattutto se preso con ruota di destra), crea un tac... che sembra uscire dalla griglia di aerazione superiore. Mi sta tirando matto è un anno che lo fa incessantemente! soprattutto quando la macchina inizia a scaldarsi. Sono noti problemi di allentamento dei tubi che portano l'aria alle bocchette? se smonto l'autoradio si vede qualcosa?
grazie

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -



provato a prenderlo a pugni?
senno imbottiscilo di spray siliconico/olio/grasso...

Un'altro utente aveva lo stesso rumore e lo ha risolto, ti spiego come. Togli la paratia del a dx del pedale acceleratore. Li troverai un tubo del clima che nel punto in cui fa una curva potrebbe toccare generando il rumore. Mettici sotto un pezzetto di guarnizione in neoprene. Facci sapere


Sent from my iPhone using Tapatalk