Alfa Giulietta - Di quale colore la prendereste? PARTE 1

Di quale colore prendereste la Giulietta?


  • Votatori totali
    731
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Aggioramento!!
ho visto una giulietta grigio magnesio: SPETTACOLARE!!
Siccome voglio comunque mettere il tetto panoramico, con il grigio magnesio ci sta?
Classifica momentanea:
1) Grigio Magnesio;
Ps la mia ragazza mi ha detto che ,nonostante i miei 26 anni , se prendo la macchina grigia sono un vecchio dentro ahahahah
Col Grigio Magnesio ci sta bene tutto, e poi nella tua classifica vedo un solo colore quindi non hai dubbi su cosa scegliere e me ne compiaccio :p
Ps L'importante è che sei giovane da qualche altra parte...:fuuuu:
 
mmm quindi magnesio con tetto panoramico dite che ci sta?
devo provare a fare un salto in concessionaria per vedere i vari colori :)
Che ne pensi di un bel Nero pastello, interni in pelle neri con cuciture rosse , batticalcagni illuminati ecc.ecc. !!!
Forse il tetto panoramico questo colore non lo esalta!!
 
scusate ragazzi ma io la mia blu anodizzato non la cambierei con nessun altro colore...è un amore di...giuly
 
scusate ragazzi ma io la mia blu anodizzato non la cambierei con nessun altro colore...è un amore di...giuly
Ma perchè perchè e perchè non ci vuoi mostrare foto del tuo gioiello? Te l'hanno chiesto tutti e tu proprio non vuoi mostrarla!!!!!! Bè forse meglio non farla vedere altrimenti tutti la vogliono......così ce l'avremo solo io e te blu anodizzato!
 
Ma perchè perchè e perchè non ci vuoi mostrare foto del tuo gioiello? Te l'hanno chiesto tutti e tu proprio non vuoi mostrarla!!!!!! Bè forse meglio non farla vedere altrimenti tutti la vogliono......così ce l'avremo solo io e te blu anodizzato!

Decidetevi basta che ci fate vedere questo colore......:rolleyes:
 
Hè io non posso....chissà quando arriva la mia.....appena ordinata!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ragazzi ai possessori del grigio magnesio: Ma sbaglio che al sole , a volte, i riflessi sono viola?? Perche oggi ne ho beccato un'altra e ho visto questo riflesso strano!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.