Acquistare una Giulietta Usata - Tutto Qui!!

Non e un fatto di problemi, ma un fatto di scelta della motorizzazione, il gpl costa meno, e un motore silenzioso rispetto il diesel,
non e presente DPF, se e presente la EGR non si sporca come nei diesel.
Per il resto e una bella auto, sia come confort e prestazioni.

Per funzionalità la GPL è inferiore alla tua 1.6. Prestazionalmente parlando la GPL scatta di più ed è più veloce, ma è non poco meno elastica in ripresa. In questo aspetto la 1.4 TB-105cv è migliore di entrambe e surclassa la GPL. Personalmente con 25K km annuali non avrei alcun dubbio sul tenere quella che hai già. Non credo sia un caso che quasi due terzi delle Giuliette vendute siano 1.6 gasolio 105cv.
 
sulla scelta motorizzazione ancora non so se ho fatto la scelta migliore, puo' darsi che con il tempo la mia idea cambia,
l'unica cosa che non mi piace sulle versioni gpl sono :
Motori 1.4 120 Cv sovralimentati turbo, con un combustibile a gpl che sviluppa temperature piu alte,
un combustibile molto secco e che non lubrifica come la benzina.
 
Ragazzi buonasera! A malincuore ho deciso di vendere la mia Giuly, per chi fosse interessato può contattarmi. Non so se posso scrivere qui o devo creare una nuova discussione, fatemi sapere. Grazie
 
sei un iscritto Premium,metti pure l'annuncio nel mercatino :)
 
Ciao ragazzi sarei interessato ad una multiair ma sentendo il concessionario/officina mi ha detto che il vecchio proprietario ha fatto una "piccola" modifica sull'aspirazione, in pratica ha tolto gli abbaglianti e messo un condotto in laminato che porta l'aria dal buco dei fari direttamente all'aspirazione. Nonostante il venditore ha aggiunto che il tutto sia reversibile a me questa cosa preoccupa anche se la macchina ha 35mila km. Voi che ne dite?
 
mi sembra che il CDS preveda la presenza e l'omologazione dei fari di profondità ... oltre a regolamentarne l'utilizzo
quindi .. po' esse che cosi' il motore prenda più aria ... ma tu rischi ...
 
Consiglio acquisto giulietta 1.6 jtdm my2014 usata

Ciao a tutti, sto per acquistare da concessionaria ufficiale una giulietta del 04/2014, 1.6 jtdm distinctive, 18000 km bianca, perfetta, e come unico optional i sensori posteriori.
Mi hanno proposto il prezzo di 16300 finita comprensiva di tutto e in più 3 anni di garanzia ( i mesi residui + altri 24 mesi del venditore).
Il prezzo è senza permuta ne finanziamento.
L'auto da quotazione quattroruote viene valutata 15400, secondo voi è un buon affare o posso ancora abbassare qualcosa?

Detto questo, anche se non questa spero di prenderla il prima possibile perchè l'auto è bellissima.

Grazie 1000 in anticipo per le risposte!
 
Zeppelin ti ho inviato un messaggio privato...
 
fai uno sforzo di 4k mila euro e la prendi nuova, io non sono d'accordo con le aziendali, perchè se tu la vendessi dopo un anno ti dicono che non vale niente, se la compri da loro usata aziendale ti tagliano la testa...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Consiglio acquisto giulietta 1.6 jtdm my2014 usata

Ciao a tutti, sto per acquistare da concessionaria ufficiale una giulietta del 04/2014, 1.6 jtdm distinctive, 18000 km bianca, perfetta, e come unico optional i sensori posteriori.
Mi hanno proposto il prezzo di 16300 finita comprensiva di tutto e in più 3 anni di garanzia ( i mesi residui + altri 24 mesi del venditore).
Il prezzo è senza permuta ne finanziamento.
L'auto da quotazione quattroruote viene valutata 15400, secondo voi è un buon affare o posso ancora abbassare qualcosa?

Detto questo, anche se non questa spero di prenderla il prima possibile perchè l'auto è bellissima.

Grazie 1000 in anticipo per le risposte!

L'allestimento Distinctive ha i sensori di pacheggio posteriori disponibili come optional solo dal 01/10/2014, pertanto quella che stai valutando li aveva certamente di serie. Ciò potrebbe essere una motivazione per ottenere un ulteriore sconticino.