Kit xeno Abba/Anabbaglianti-Fendinebbia Aftermarket [Post Utili #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Ciao a tutti.
Piccolo problema. Ho installato un kit xenon sulla mia giulietta e sorpresa.................le luci si accendono e spengono. Ho chiesto un po in giro e mi dicono che sono le centraline. A qualcuno e' successo qualcosa di simile? Grazie.

Sezione errata, discussione già esistente nella sezione elettronica. Segnalo il tuo post per lo spostamento, lo ritroverai qui: Giulietta - Luci XENO Aftermarket [Post Utili #3499 pag 350 #3618 pag.362]
 
Ciao a tutti.
Piccolo problema. Ho installato un kit xenon sulla mia giulietta e sorpresa.................le luci si accendono e spengono. Ho chiesto un po in giro e mi dicono che sono le centraline. A qualcuno e' successo qualcosa di simile? Grazie.
La giulietta è un auto "delicata". Serve il kit specifico.
 
Grazie. Ho ordinato il kit alla xenonlamp. speriamo bene. Ci aggiorniamo.

Da quanti k lo hai preso? In ogni caso vai tranquillo è un kit magnifico per la giuly (nel mio garage e in questa stessa discussione tutte le foto del kit xenolamp) ;)
 
Ho montato un kit XENON sulla mia Giulietta tutto funziona perfettamente però dopo due mesi al momento della accensione in automatico dei fari, se sto ascoltando la musica attraverso la chiavina si disattiva parte il cd per 5 secondi e poi ritorna nella chiavina. Devo aver paura di qualcosa?
 
Ho montato un kit XENON sulla mia Giulietta tutto funziona perfettamente però dopo due mesi al momento della accensione in automatico dei fari, se sto ascoltando la musica attraverso la chiavina si disattiva parte il cd per 5 secondi e poi ritorna nella chiavina. Devo aver paura di qualcosa?
 
Ho montato un kit XENON sulla mia Giulietta tutto funziona perfettamente però dopo due mesi al momento della accensione in automatico dei fari, se sto ascoltando la musica attraverso la chiavina si disattiva parte il cd per 5 secondi e poi ritorna nella chiavina. Devo aver paura di qualcosa?
che marca è??
 
Ho montato un kit XENON sulla mia Giulietta tutto funziona perfettamente però dopo due mesi al momento della accensione in automatico dei fari, se sto ascoltando la musica attraverso la chiavina si disattiva parte il cd per 5 secondi e poi ritorna nella chiavina. Devo aver paura di qualcosa?

Hai postato di nuovo la tua domanda, non ti sei nemmeno accorto che 2 post sopra la tuo c'era già in quanto era già stata spostata come ti avevo detto. Di leggere proprio non se ne parla eh?
 
Hai postato di nuovo la tua domanda, non ti sei nemmeno accorto che 2 post sopra la tuo c'era già in quanto era già stata spostata come ti avevo detto. Di leggere proprio non se ne parla eh?
Non c'era.... Altrimenti secondo te l avrei messa?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto