Alfa Romeo Giulia - 2.0 TB 200cv - AT8 - Q2 - Nero Vulcano

E poi tuffarsi dentro! Davvero creano dipendenza queste Alfa.
 
  • Like
Reactions: ziopalm e Sleepless
Tranquillo, non sei l'unico![emoji23] A volte mi capita di fare la strada più lunga che conosco, oppure per viaggi più lunghi scelgo la strada più divertente! È un emozione solo premere quel pulsante...[emoji7]
 
  • Like
Reactions: Sleepless
È più una ragazza cattiva.. ;)

Comunque.. La scelta del benzina è stata azzeccatissima. Lo sto amando questo motore, silenziosisimo in A, arrabbiato in D, con una voce sempre più bella, km dopo km.

Ma un mini raduno prima del 26 non lo riusciamo ad organizzare?
 
  • Like
Reactions: Valentino T.Spark
Consumi.. By far.. Per sabato sarò sicuramente a 1000 km..
tmp_28795-IMG_20170607_19025155771487.jpg
 
  • Like
Reactions: numero8c
Dai, vedi di superare i 1000 1500km, così inizi un po' a tirarla e li vedi come aumentano hehe
 
Dai, vedi di superare i 1000 1500km, così inizi un po' a tirarla e li vedi come aumentano hehe
Mi godo il momento.. Ma tra questa e la prox settimana arriverà sopra i 2000. Viaggio lungo in arrivo.. Poi vedremo numeri a tre cifre ;)
Ma tu con la tua belva?
 
  • Like
Reactions: MPP e Drebkb
Mi godo il momento.. Ma tra questa e la prox settimana arriverà sopra i 2000. Viaggio lungo in arrivo.. Poi vedremo numeri a tre cifre ;)
Ma tu con la tua belva?
Ci ho dato un po' questi giorni e sono arrivato a 3500km !!! Non avrei mai pensato. In autostrada va benissimo le curve veloci non devi preoccuparti che rimane sui binari e per un SUV è una cosa clamorosa.
Io ho aspettato i 1000 1200km per tirarla un poco, e ti dirò al 100% ancora poche volte anche perché col 280cv appena spingi devi frenare hehe.
In autostrada CC a 135kmh sta sugli 11 o 11.5 kml mentre sui 125 -130 sui 12.5kml ... Ti dirò per il motore e la macchina che è mi va benissimo.
 
Ci ho dato un po' questi giorni e sono arrivato a 3500km !!! Non avrei mai pensato. In autostrada va benissimo le curve veloci non devi preoccuparti che rimane sui binari e per un SUV è una cosa clamorosa.
Io ho aspettato i 1000 1200km per tirarla un poco, e ti dirò al 100% ancora poche volte anche perché col 280cv appena spingi devi frenare hehe.
In autostrada CC a 135kmh sta sugli 11 o 11.5 kml mentre sui 125 -130 sui 12.5kml ... Ti dirò per il motore e la macchina che è mi va benissimo.
Sono curioso.. A parità di velocità impostata su CC, con il selettore in A, N o D noti differenza?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Sono curioso.. A parità di velocità impostata su CC, con il selettore in A, N o D noti differenza?
Guarda...in velocità di autostrada tra N e A cambia un Po il rumore della marmitta ma non lo senti perché sei a 130 tra fruscii e altre auto beh, lo capisci. Come guida invece cambia sopratutto il fatto che in À le ripartenze quando premi su Res. Per tornare alle velocità stabilità dal CC ci va in modo tranquillo senza spingere o scalare marcia e fa risparmiare sicuro un po' di benzina, in N se becchi un camion che sorpassa a 90kmh poi per tornare a 130kmh scala da solo e spinge fino a 130kmh. In À sopratutto la cosa che ho notato è che "veleggia", se tocchi il freno l'auto non rallenta col freno motore, quasi la mette in folle a 1000rpm. Se freni tanto prima come capita a volte basta toccare il freno e rallenti poco senza consumare nulla quasi. Mentre in N se freni usa il freno motore e frena molto prima anche senza premere il pedale. Spero di essermi spiegato abbastanza hehe.
Come consumi senza frenate ma velocità costante quasi 0 differenza tra N e A forse 0.2 kml
 
Ultima modifica: