stelvio arrivo

Oggi è arrivata la mia con un mese e mezzo di anticipo !!!! Sono passato a vederla per sicurezza perché non ci credevo ed è proprio lei. Mi sembrava di essere un bambino la mattina di Natale. Mai stato così contento per l' arrivo di un' auto...
Un altro.....!!!!! Mi sa che sono rimasto solo io senza fra quelli che hanno ordinato a giugno......
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Un altro.....!!!!! Mi sa che sono rimasto solo io senza fra quelli che hanno ordinato a giugno......
Pisilio! ce la giochiamo, ma io sono alla fine di giugno e.... tutto tace.
 
Contratto firmato il 16/06, nessuna novità.
Leggo il forum tutti i giorni ed inizio ad odiare qualcuno qui dentro...

:cool:
 
Pisilio! ce la giochiamo, ma io sono alla fine di giugno e.... tutto tace.
Io 8/6...........e odio il mondo....... o_Oo_Oo_Oo_Oo_Oo_Oo_Oo_O
E'come una ferita che ormai è anestetizzata ma spesso duole!!!!! :confused:
 
facciamoci le priorità tra noi con lo staccabigletti del supermercato. teoricamente dovrei riceverla almeno 3 settimane dopo la vostra.
vediamo se ci sarà una progressione logica nell'evasione degli ordini. certo se qualcuno ha chiesto i cerchi da 20 e il fornitore è inguaiato perchè tutti vogliono lo stesso modello... ehhhh, un bel caos. (ho preferito quello da 19).
poi partono l'america e la cina e per fortuna se la compreranno in QV....
Che ne sarà di noi? Pisilio, dividiamo la spesa e andiamo a Cassino. l'ho già detto....
 
Io se ci fosse la possibilità andrei a prendermela volentieri......soprattutto se anticipa di 1 o 2 settimane.....
Certo che finché aspetto 2 mesi e mezzo, max 3 mesi mi rodo ma va bene.....la preoccupazione è che vadano più ampi.....
E poi non capisco proprio il criterio di produzione: un accessorio può ritardare una settimana la produzione ma non di più, altrimenti sembra proprio il caos e soprattutto sembra che il sistema si pieghi a favoritismi diffusi (del tipo chi conosce il direttore più in alto viene avvantaggiato......)! Su quest'ultima cosa parlo seriamente facendo finta di essere emotivamente non coinvolto: io credo che su una cosa del genere deve esserci un ordine rigido e tassativo con eccezioni il più sporadiche possibile invece sembra che ci sia qualcosa che sfugge.........
 
Se vi può consolare, si fa per dire, io l'ho ordinata il 1 giugno è ancora nulla...
 
Se vi può consolare, si fa per dire, io l'ho ordinata il 1 giugno è ancora nulla...
toccherebbe a te! a me dopo i primi 12 giorni hanno detto che l'ordine "non è piu' modificabile'". forse si è trattato di un buon segno ma andrebbe produttivamente collocato. non è che si possa andare tutti i giorni in concessionaria come un mendicante disperato.
Invece gli accessori Mopar sono arrivati immediatamente. e sono li', nel loro cellophane...
 
Se vi può consolare, si fa per dire, io l'ho ordinata il 1 giugno è ancora nulla...
Ciao. Benvenuto. Anche tu aspetti qualche configurazione particolare? Hai messo il tetto?
Forza e coraggio anche a te!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
fatevi na riffa su chi la prende prima...
 
  • Like
Reactions: alex1975bz