Giulietta 1750 TBi 235 CV - Turbo Danneggiato!!!

Dovresti essere ok ....dal 2013 hanno già apportato la modifica.
È il tubo di alimentazione olio della turbina che nei modelli precedenti al 2013 sono inadeguati .
Rischio otturazione e conseguenza rottura della turbina.
È un tubo che costa 35 euro
 
Dovresti essere ok ....dal 2013 hanno già apportato la modifica.
È il tubo di alimentazione olio della turbina che nei modelli precedenti al 2013 sono inadeguati .
Rischio otturazione e conseguenza rottura della turbina.
È un tubo che costa 35 euro
No .. è aggiornato dalla 2014 in poi tutte le prima serie hanno il tubo vecchio . Se vuoi informazioni ce tutto nel post . Purtroppo devi munirti di pazienza e leggere . L ho scritto 10 volte non intendo scriverlo una volta di più: p
 
Quel downpipe è fatto bene .. fino alla parte nera . . Chi ha rovinato quel capolavoro ? Ahaha hai una foto da sotto ?
È acciaio 316 ...cmq verrà coperto dalla benda
e62502dbb938f9e862ee6fb5a19fa81b.jpg
 
Io quando ho ordinato il pezzo con i codici che vengono elencati a pagina 25 .... è dal 2013 al 2016
 
Io non ho mai trovato una prima serie con il tubo nuovo . Nessuna . Magari li è entrata in atto la modifica .. Ma l hanno attuata dal 2014 .

Secondo te se avevano già pronti li 1000 pezzi che hanno gia oagato non li hanno montati lo stesso ? .. XD
 
Io non ho mai trovato una prima serie con il tubo nuovo . Nessuna . Magari li è entrata in atto la modifica .. Ma l hanno attuata dal 2014 .

Secondo te se avevano già pronti li 1000 pezzi che hanno gia oagato non li hanno montati lo stesso ? .. XD
Ah sicuramente è così!
Cmq per chi volesse controllare .....allego foto del turbo NON BUONO!!!
14d9761688fce94ccc2a7b3058c76955.jpg
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Prima cosa mettete olio buono e cambiarlo spesso.. Il tubo è la cosa meno fondamentale secondo me.