Confronto con la concorrenza

Resto allibito da paragoni (secondo me) privi di senso alcuno.



Appunto, quindi se non tutti la spengono, i sedili non arretrano. E ricordo: l'auto per galateo, quando aspetti un passeggero o lo accompagni alla discesa, DEVE restare accesa.

Comunque ok. Paragoniamo auto di segmenti diversi che costano il triplo alla Giulia.
Avete chiesto voi perché non la prendono per quel tipo di ruolo... Ti sei risposto da solo con l'ultima frase! Non costando come le altre non ha comfort e accessori delle altre.
 
  • Like
Reactions: Stryder
La macchina è la più confortevole della sua categoria, non mi sono risposto con l'ultima frase, ho semplicemente risposto a te che vuoi paragonare una Maybach (esempio) ad una Giulia. Affermando che la macchina non può essere di rappresentanza (bah), paragonandola a vetture da 200mila euro. Nosense.
 
  • Like
Reactions: Piezio77
La macchina è la più confortevole della sua categoria, non mi sono risposto con l'ultima frase, ho semplicemente risposto a te che vuoi paragonare una Maybach (esempio) ad una Giulia. Affermando che la macchina non può essere di rappresentanza (bah), paragonandola a vetture da 200mila euro. Nosense.
Nessuno ha parlato di maybach.

Ciao
 
Tra l'altro non è che le auto di rappsesentanza le usano solo i politici, ci sono anche imprenditori, manager, oppure semplicemente NCC
nucleo comando e cucina?

non necessariamente...

ricordo che anni fa si parlò abbastanza delle quattroporte comprate dal ministero dalla difesa.. gridarono tutti allo scandalo.
La Russa spiegò che comprarono quelle perché costavano meno delle tedesche.

e son sicuro che se avessero speso di più volutamente e comprato le a8nessuno avrebbe detto nulla, dato che quelle non se le sarebbe filate nessuno.. passano sostanzialmente inosservate..
per un politico una maserati (magari una ghibli, che è pure più economica) di sti tempi è come disegnarsi un bersaglio in fronte
non capisco.. mi stai dando torto dicendo la mia stessa cosa?
 
nucleo comando e cucina?

Noleggio Con Conducente, da ragazzini volevamo rubare lo stemmino che mettono vicino alla targa, pensando significasse qualcosa di "governativo", ma alla fine non l'abbiamo mai fatto..
10f01f40ad14b01845def54888f8ef2d_med.jpg
 
  • Like
Reactions: broken
nucleo comando e cucina?

non capisco.. mi stai dando torto dicendo la mia stessa cosa?

no, hai scritto che magari non le prendono perché troppo care,
ma non è sempre vero.

però, dato che l'ultima volta che le hanno prese perché più economiche.. gli han dato tutti addosso perchè si notano di più...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
La questione secondo me è un'altra : perché dobbiamo continuare a fornire berline di rappresentanza ed autisti a questi maledetti ed inutili magiapane a tradimento?

La rappresentanza va bene per le più alte cariche dello stato, ed intendo proprio alte, per gli altri, macchina propria con rimborso da tabellario Aci e via andare, tanto se ne vanno solo in giro a m...beh, ci siamo capiti...
Rimborso secondo tabellario Aci?
Troppo!
Qualcuno gli ha imposto di presentarsi alle elezioni?
No, tutti volontari, quindi nessun rimborso ed uno stipendio giusto, non esagerato com'è adesso