Alfa Romeo Giulietta - 1.750 tbi 235cv - Quadrifoglio Verde - Rosso Maranello - MI

Messe all'inizio che avevo la Giulietta come anabbaglianti esteticamente belle ma visivamente zero.
io mi ci trovo abbastanza bene... magari provo ad invertirle e rimettere le cbi ai corti per vedere come va
 
  • Like
Reactions: Emanuele84
io mi ci trovo abbastanza bene... magari provo ad invertirle e rimettere le cbi ai corti per vedere come va
Ciao zio auguri bo io le cbi hyper come anabbaglianti le ho tolte. No dai come abbaglianti magari si possono usare perché le usi di meno. Ma come anabbaglianti nn vedevo nulla.
 
Ok io credo che nn ti pentirai. Cmq vediamo se riesco a trovare la foto la posso mettere qui nel tuo garage?

Certo certo, anche per gli altri, potete mettere quello che volete qui :)

Queste le ho messe invece nella targa. [emoji16]Visualizza allegato 156531

Io targa e tutte le parti interne led Bianco Lunare 6000k

Ecco Daniele trovata queste erano le cbi hyper. Qua ancora la piccola nn aveva tutte le modifiche fatte [emoji1] Visualizza allegato 156532

Sicuramente son piu bianche, ma se in strada non illuminano tanto allora tanto vale..meglio viaggiar sicuri :)
 
Ciao zio auguri bo io le cbi hyper come anabbaglianti le ho tolte. No dai come abbaglianti magari si possono usare perché le usi di meno. Ma come anabbaglianti nn vedevo nulla.
auguri anche a te :)
a provare mi costa solo qlc pezzo di pelle....
 
  • Like
Reactions: Emanuele84
A quest'ora le avrai già provate e ti sarai già fatto un'idea, io le CBI le avevo messe al posto delle originali, sicuramente più chiare e più belle ma ancora gialle secondo me. La visibilità non è male, però con i nostri fari un'alogena proprio non ce la fa... Alla fine le ho tolte e ho montato gli xeno, si è fatto giorno :)
 
Si le ho provate, vanno bene per essere alogene, sono piu bianche, non bianche sia chiaro

Per il resto mi accontento, l'importante è vederci, se poi ci vedo bianco o giallino non mi cambia :)

Vero che con led o xeno so vede meglio ma per ora vorrei rimanere su cose semplici, almeno per il reparto fari ahahaha

Le ho cambiate perche na so era bruciata, allora dovendole comprare le ho provate :)
 
Si le ho provate, vanno bene per essere alogene, sono piu bianche, non bianche sia chiaro

Per il resto mi accontento, l'importante è vederci, se poi ci vedo bianco o giallino non mi cambia :)

Vero che con led o xeno so vede meglio ma per ora vorrei rimanere su cose semplici, almeno per il reparto fari ahahaha

Le ho cambiate perche na so era bruciata, allora dovendole comprare le ho provate :)
Ciao, hai avuto modo di provarle in situazioni di pioggia/nebbia? Vorrei prenderle anche io
Grazie :)
 
Solo leggera foschia, diciamo la nebbiolina che si trova in zona bassa lombardia, cremona, piacenza verso l'ora di cena, si sono comportate bene, ma non era una situazione di pioggia/nebbia vera
 
  • Like
Reactions: sossio18
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Con la gentile partecipazione di @ZioDaedrico e qualche altra persona fuori dal forum vi presento il mio nuovo quadro appeso al muro (ex scudo dello Zio e prova per il mio prossimo progetto)

IMG_9596.JPG



Per il progetto che sto iniziando penso si capisca ma nel dubbio vi faró sapere gli sviluppi se vi fa piacere..

Per il resto "Guess It" [emoji13]
 
  • Like
Reactions: rogopao e Auguy78