Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

Cioè, la philips non è sicura, la "car rover" si?

Non credo intendesse "sicurezza" in quel senso , le philips le monto io a led come luci di posizione su una swift e sono ottime . Intendeva piú che altro che aquistando queste lampadine non si sa se portano problemi con la Giulietta , perché da quanto ho letto sul forum molti led causano spegnimento dei fari , problemi con la radio ecc .... poi il prezzo é veramente altissimo .... mentre per quanto riguarda le alogene se vuoi delle lampadine belle bianche ti consiglio le crystal vision della philips , non c'é ne sono come queste come colorazione le altre o sono gialle o spuntano sul blu ....le monto io e ho deciso di cambiarle sulla swift perché montando i led ai fari di posizione si vede la differenza ... Per la Giulietta io comunque ho ordinato le car rover r5 , di cui ti hanno postato la foto in precedenza , sono tra le migliori e ne parlano tutti bene . Valuta un pó tu
 
  • Like
Reactions: fabereng
.... mentre per quanto riguarda le alogene se vuoi delle lampadine belle bianche ti consiglio le crystal vision della philips , non c'é ne sono come queste come colorazione le altre o sono gialle o spuntano sul blu ....le monto io e...
Mi interessa vedere le H1 cristal vision philips, puoi postare qualche foto di sera e varie angolazioni davanti alla vettura?Nel thread dedicato però...
ovvero qui Giulietta - Lampade anabbaglianti [No XENON] [Post Utile #1426 pag 143]
 
Che ne dici adesso?
 

Allegati

  • IMG_20180117_211813.jpg
    IMG_20180117_211813.jpg
    989.8 KB · Visualizzazioni: 190
È possibile Non sono stato in grado di metterli alla prova nella totale oscurità.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto