2.0 Benzina LIVELLO LIQUIDO INTERCOOLER 2.0 T 200CV

ma le due vaschette fanno parte dell'impianto di raffreddamento motore. una è la primaria e l'altra secondaria. Il livello deve essere verificato in una sola delle due; quella che sul libretto viene definita secondaria.
Sei sicuro?
 
Il livello va controllato su entrambe le vaschette, trattandosi di due circuiti completamente indipendenti e separati tra di loro. Vedi post #15.
 
  • Like
Reactions: -Nemo- e Piezio77
.. (sulla 8C ho sia l'acqua che l'olio, per esempio)
Anche sulla mi Lancia Beta coupè del 1974 avevo temperatura acqua ed olio (e anche livello olio). Le auto moderne sono avare di strumentazione motore, probabilmente perchè viene ritenuto inutile, ma a me piacerebbe avere più indicatori possibili delle condizioni del motore
 
Anche sulla mi Lancia Beta coupè del 1974 avevo temperatura acqua ed olio (e anche livello olio). Le auto moderne sono avare di strumentazione motore, probabilmente perchè viene ritenuto inutile, ma a me piacerebbe avere più indicatori possibili delle condizioni del motore
Quello della uno turbo, per quanto bruttino, aveva tutto quello che serviva :)
lista_46175.d1523551257.jpg
 
Ciao a tutti,
Dopo aver letto questo topic, mi sono precipitato a aprire il cafono del motore della Giulia e, in effetti, anche sulla mia il livello era molto più basso del minimo. Ho aggiunto un po’ per vedere. Ora vediamo. Vi ringrazio di averne parlato su questo forum :)
 
Ciao a tutti,
Dopo aver letto questo topic, mi sono precipitato a aprire il cafono del motore della Giulia e, in effetti, anche sulla mia il livello era molto più basso del minimo. Ho aggiunto un po’ per vedere. Ora vediamo. Vi ringrazio di averne parlato su questo forum :)
Molto più basso del minimo!!?? :eek::eek:
E l'indicatore digitale nel quadro cosa segnava?
 
Molto più basso del minimo!!?? :eek::eek:
E l'indicatore digitale nel quadro cosa segnava?

Non c’è un indicatore digitale per il livello del liquido di raffreddamento
 
  • Like
Reactions: -Nemo-
Non c’è un indicatore digitale per il livello del liquido di raffreddamento
Avevo capito che parlasse dell'olio...
Sui livelli dei liquidi di raffreddamento non ho problemi perchè li guardo spesso. E' l'olio che mi preoccupa un po' perchè non c'è l'astina
 
  • Like
Reactions: centoos
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Qualcuno sa a quanti litri corrisponde il livello Max del serbatoio?

Sono Al minimo e devo rabboccarlo, Ma volevo regolarmi. Sul Manuale non Ho Trovato la capacitá, solo Che VA diluito 50:50 Con h2O.