Sei sicuro?ma le due vaschette fanno parte dell'impianto di raffreddamento motore. una è la primaria e l'altra secondaria. Il livello deve essere verificato in una sola delle due; quella che sul libretto viene definita secondaria.
Sei sicuro?ma le due vaschette fanno parte dell'impianto di raffreddamento motore. una è la primaria e l'altra secondaria. Il livello deve essere verificato in una sola delle due; quella che sul libretto viene definita secondaria.
no; infatti nei post successivi abbiamo chiarito.....Sei sicuro?
Anche sulla mi Lancia Beta coupè del 1974 avevo temperatura acqua ed olio (e anche livello olio). Le auto moderne sono avare di strumentazione motore, probabilmente perchè viene ritenuto inutile, ma a me piacerebbe avere più indicatori possibili delle condizioni del motore.. (sulla 8C ho sia l'acqua che l'olio, per esempio)
Quello della uno turbo, per quanto bruttino, aveva tutto quello che servivaAnche sulla mi Lancia Beta coupè del 1974 avevo temperatura acqua ed olio (e anche livello olio). Le auto moderne sono avare di strumentazione motore, probabilmente perchè viene ritenuto inutile, ma a me piacerebbe avere più indicatori possibili delle condizioni del motore
Molto più basso del minimo!!??Ciao a tutti,
Dopo aver letto questo topic, mi sono precipitato a aprire il cafono del motore della Giulia e, in effetti, anche sulla mia il livello era molto più basso del minimo. Ho aggiunto un po’ per vedere. Ora vediamo. Vi ringrazio di averne parlato su questo forum![]()
Molto più basso del minimo!!??
E l'indicatore digitale nel quadro cosa segnava?
Avevo capito che parlasse dell'olio...Non c’è un indicatore digitale per il livello del liquido di raffreddamento