ma le due vaschette fanno parte dell'impianto di raffreddamento motore. una è la primaria e l'altra secondaria. Il livello deve essere verificato in una sola delle due; quella che sul libretto viene definita secondaria.
Anche sulla mi Lancia Beta coupè del 1974 avevo temperatura acqua ed olio (e anche livello olio). Le auto moderne sono avare di strumentazione motore, probabilmente perchè viene ritenuto inutile, ma a me piacerebbe avere più indicatori possibili delle condizioni del motore
Anche sulla mi Lancia Beta coupè del 1974 avevo temperatura acqua ed olio (e anche livello olio). Le auto moderne sono avare di strumentazione motore, probabilmente perchè viene ritenuto inutile, ma a me piacerebbe avere più indicatori possibili delle condizioni del motore
Ciao a tutti,
Dopo aver letto questo topic, mi sono precipitato a aprire il cafono del motore della Giulia e, in effetti, anche sulla mia il livello era molto più basso del minimo. Ho aggiunto un po’ per vedere. Ora vediamo. Vi ringrazio di averne parlato su questo forum
Ciao a tutti,
Dopo aver letto questo topic, mi sono precipitato a aprire il cafono del motore della Giulia e, in effetti, anche sulla mia il livello era molto più basso del minimo. Ho aggiunto un po’ per vedere. Ora vediamo. Vi ringrazio di averne parlato su questo forum
Avevo capito che parlasse dell'olio...
Sui livelli dei liquidi di raffreddamento non ho problemi perchè li guardo spesso. E' l'olio che mi preoccupa un po' perchè non c'è l'astina