start & stop

Sì, posso farlo, penserò a come farlo nel modo migliore, anche se prima ho altri progetti da fare.

Yes, I can do this, I'll think about how to do it best way, though first I have some other designs to do.
 
  • Like
Reactions: evo3 e Antonio53
Sì, posso farlo, penserò a come farlo nel modo migliore, anche se prima ho altri progetti da fare.

Yes, I can do this, I'll think about how to do it best way, though first I have some other designs to do.
Ok ti ringrazio,perche' credo sia il metodo piu' semplice per verificare questo evento,dal punto di vista utente.

Non capisco come mai Alfa Romeo non abbia pensato lei a farlo con una spia da qualche parte ?

Grazie Epsonix e appena pronto comunicacelo su questo Forum,ti ringrazio a nome di tutti gli interessati....

Buona serata......
 
nessun problema, vi farò sapere. tutto il meglio
no problem, I will let you know. all the best
 
  • Like
Reactions: Antonio53
Mi è arrivato oggi il disattivatore Start-Stop della SHOP STUFF4CAR comprato sfruttando lo sconto per il forum.
L'ho installato praticamente in pochi secondi (è bastato rimuovere la pulsantiera del tasto di disattivazione, scollegare lo spinotto e collegare il dispositivo). Appena ho acceso il quadro dopo pochi secondi si è disattivato in automatico lo start&stop. Lo fa ad ogni avvio.
La cosa bella è che posso decidere di riattivarlo e se volessi ritornare alla condizione originale mi basta scollegarlo e tutto torna originale senza aver modificato nulla. Vediamo come si comporterà nei prossimi giorni ma per adesso sono soddisfatto.
 
Grazie per lo shopping e per il post/feedback sul forum.
Vorrei aggiungere che ci sono 3 modi per tornare a S&S:
-basta premere il pulsante S&S normalmente, si cambia stato fino alla prossima accensione
-premere il pulsante S&S 8 volte ogni 1 o 3 secondi - il disattivatore si spegne a prescindere dall'accensione (ritorno all'accensione nello stesso modo)
-ultimo è che si può ancora una volta entro diciamo 1 minuto rimuovere fisicamente il dispositivo dalla macchina e ottenere la vostra auto identica come ha lasciato la fabbrica

Un'altra unità attualmente sul suo corriere traverl per Italia/Clubalfa.it membro del forum.
Qualcun altro desidera questo disattivatore? In caso affermativo, visitate il mio webshop (Car accessories), e utilizzate il codice sconto Clubalfa10.

Se siete interessati a sapere come viene realizzato, ecco un breve video di Youtube sulla configurazione della macchina automatica per il collocamento SMT:


In futuro altri miglioramenti per Giulia, Stelvio e altre vetture Alfa Romeo, quindi vi invito a guardare di tanto in tanto quello che viene da STUFF4CAR.

Tradotto con www.DeepL.com/Translator (versione gratuita)

Thanks for shopping and post/feedback on forum.
I would like to add that there are 3 ways of getting back S&S enabled:
-just press S&S button normally, you get state changed till next ignition on
-press S&S button 8 times every 1 to 3 seconds - deactivator will toggle its operation to OFF no matter of ignition (back ON the same way)
-last one is you can again within say 1 minute remove device physically from the car and get your car identical as it left factory

One more unit currently on its courier traverl to Italy/Clubalfa.it forum member.
Anybody else would like this deactivator? If so, please visit my webshop (Car accessories), and use Clubalfa10 discount code.

Just if you are interested about how it is made, here is short Youtube video from setting up automated SMT placing machine.

In future more improvements for Giulia, Stelvio and other Alfa Romeo cars, so I invite you to look from time to time what is comming from STUFF4CAR.
 
  • Like
Reactions: matti157
BTW, sarò a metà marzo a Livigno, quindi se qualcuno è interessato all'opzione senza costi di spedizione e vive nelle vicinanze, posso portare con me alcuni S&S killer e SGW bypass, e forse riuscirò a fare un modulo easy entry killer per le auto costruite prima del 13.4.2018.

BTW, I will be in middle march in Livigno, so if anybody interested no shipping cost option and lives nearby, I can take with me a few S&S killers and SGW bypasses, and maybe will manage to do easy entry killer module for cars built before 13.4.2018 cars
Preso io il disattivatore x lo start&stop e funziona perfettamente! Finalmente tolta questa rottura di scatole di dover premere ad ogni accensione il tastino (il più delle volte me lo scordavo!) installazione in 5 minuti ma anche meno
 
  • Like
Reactions: epsonix
Molto interessante,vi uso come cavia un paio di mesi,se non vi è saltato o sprogrammato niente acquisto anch'io...
 
  • Like
Reactions: Swordsman
Molto interessante,vi uso come cavia un paio di mesi,se non vi è saltato o sprogrammato niente acquisto anch'io...
A giorni dovrebbe arrivare anche a me. Se mi esplode la macchina ti diro' : tutto ok, prendilo pure :D:D:D
 
  • Like
Reactions: Swordsman
Pubblicità - Continua a leggere sotto