Mappatura motore

Concordo con voi sull'uscita
Non sono d'accordo. Io la mia 200CV se potessi farlo legalmente a 250 la porterei. E sono convinto che molti altri la pensano come me. Rimappare la 200 ha un senso perchè la veloce è quattro ruote motrici e non tutti apprezzano la cosa e poi la veloce se non ricordo male costa circa 10.000 euro in più.
Ognuno nella vita può fare tutto quello che vuole assumendosene i rischi, ma a mio parere se uno rimappa un'auto e la usa per circolare o non ha niente da perdere o ha una scarsa consapevolezza dei potenziali rischi, soprattutto oggi che c'è anche l'omicidio stradale. Se per disgrazia si investe un giovane che rimane su una sedia a rotelle, oltre al dramma umano e al rimorso che si può avere, bisogna considerare che si va incontro ad un risarcimento dei danni milionario e a questo punto le soluzioni sono 3:
- si è straricchi e quindi pagare qualche milione di euro non è un problema (ma allora comprati una Ferrari)
- non si è straricchi e allora la vita propria e quella dei familiari che dipendono economicamente da te è finita.
- si decide di scappare nel Belize
Concordo in pieno su uscita dall'argomento.
Per chiudere dico che anche io se si potesse farei mappa e riomologherei, intendevo solo dire che secondo me sarebbe sempre la maggioranza a farlo illegalmente.
Ora torniamo a parlare di come vanno le Giulia mappate...;)
 
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Tu mi dicevi che hai fatto mappa da Biesse. Tempi di attesa x l'installazione? Essendo vicino a Milano, tra arrivare da loro e aspettare il lavoro e tornare ci vuole più di mezza giornata
 
Tu mi dicevi che hai fatto mappa da Biesse. Tempi di attesa x l'installazione? Essendo vicino a Milano, tra arrivare da loro e aspettare il lavoro e tornare ci vuole più di mezza giornata
Io sono partito dalla toscana arrivato verso le 9:30 finito per l'ora di pranzo.............
 
c'e' un bel pezzo di strada... tutto il tempo per goderti la "mappa" al ritorno. ci sto facendo un pensiero.... io sono a meno di 100km.
 
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Giusto per aiutare a tornare in tema, io con la mia mi appresto a fare il primo tagliando per scadenza temporale, ha soli 11.700 km ma oltre 2 anni. Presa da me usata con 8.700 km. In questi 3.000 km mai avuto un problema (e vorrei ben vedere) ma è mappata a 240cv (nasce come 2.2 150cv) ed ero curioso di vedere la tenuta del DPF nel ciclo urbano.

Ad oggi 0 problemi e rigenerazioni ogni 550-600 km.

Ho chiesto di poter avere 0w30 al cambio olio ma il capo officina mi vuole mettere comunque lo 0w20, pazienza. Anche qui, vedremo come andrà nel periodo più caldo. Per ora posso dire che anche con i 27 gradi dei giorni scorsi, l'olio non ha mai superato la quarta tacca.

Buongiorno Beppe......sono ben felice che il DPF non ti ha dato problemi....questo mi rincuora visto che anche io non sono un mangiatore di strada ma spesso userò l'auto per fare casa-lavoro..... per ora nessun problema ma ovviamente non faccio testo visto che posseggo l'auto da solo 2 settimane..... 90cv in più sono tanta roba....io sarei interessato ad un aumento di 25-30cv al max. Ho la 2.2 150 cv MT6.....tu hai la MT6 o AT8?
 
partito alle 4:30 rientrato a casa 18:00:confused:
Ho capito, l'intervento vero e proprio dura circa 3 ore allora.
Al telefono mi hanno parlato appunto di 3 o 4 ore di attesa, in base se poi vuoi anche rullata ecc
 
4.30 intendi del pomeriggio e arrivato alla 18 spero...
sarà partito da casa alle 4,30 del mattino, arrivato da Biesse alle 9, uscito per pranzo, pranzato, ripartito verso casa e arrivato alle 18 no?
 
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