Sostituzione batteria

Se l'Europa fosse davvero unita sto discorso nemmeno si dovrebbe fare, ma che europa è se tutti si fanno i fatti propri? Tanto bmw Audi ecc be vederenno sempre.

Mi trovi perfettamente d’accordo su questo. In questa specie di Europa loro guadagnano molto sulla nostra esterofilia
 
  • Like
Reactions: Jsymp
Mi trovi perfettamente d’accordo su questo. In questa specie di Europa loro guadagnano molto sulla nostra esterofilia
Appunto così non va, però tanti italiani esaltano la germania in tutti i settori anche ora come stanno gestendo la situazione del virus
 
Appunto così non va, però tanti italiani esaltano la germania in tutti i settori anche ora come stanno gestendo la situazione del virus

Forse perché tanti Italiani non sanno o non ricordano che la Germania è sempre stata il male dell’Europa innescando due guerre mondiali e continuando oggi con una guerra economica europea
 
Ciao a tutti, devo sostituire la batteria della mia Giulia veloce del 2016. Che batteria mi consigliate?
Grazie.
 
Ciao a tutti, devo sostituire la batteria della mia Giulia veloce del 2016. Che batteria mi consigliate?
Grazie.

come hai capito di doverla sostituire? (anche io ho una Giulia 2016 AT8 ma la batteria non mi ha dato nessun problema a parte che lo start&stop non mi da sempre "non disponibile")

Io avevo fatto un po' di ricerche optando per Exide AGM anche se ancora non ho fatto l'acquisto
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Uno non mi funziona più lo start and stop e due l'ho capito perché lasciando ferma la macchina qualche giorno la batteria non riusciva più ad accendere la macchina.
come hai capito di doverla sostituire? (anche io ho una Giulia 2016 AT8 ma la batteria non mi ha dato nessun problema a parte che lo start&stop non mi da sempre "non disponibile")

Io avevo fatto un po' di ricerche optando per Exide AGM anche se ancora non ho fatto l'acquisto