Aiutoooo Specchietto sx

No, non ho trovato nulla. Mi è arrivato il pezzo di ricambio ma ho paura di rompere qualcosa nel tentare di aprirlo...
Ciao, dopo mesi sono di nuovo qui… ho ancora il pezzo di plastica della
Freccia dello
Specchietto e non sono riuscito a cambiarlo… sono andato da un meccanico e smontando la calotta mi ha detto che una vite è inarrivabile e quindi non è riuscito a cambiare nulla… tu hai risolto ? Se si , come ? Grazie
 
Finalmente ieri l'ho sistemato
Alla fine ne ho comprato un altro usato su internet dal quale ho prelevato la freccia
Vi dico già che occorre armarsi di un po'di pazienza e un minimo di manualità,
oltre alla vite fotografata sopra da Rosso, ce n'è un'altra all'estremità opposta alla quale si accede solo dopo aver sganciato lo specchio e svitato anche la plastica intorno
In pratica dovrete smontare completamente sia il vostro che quello che comprerete.
Ciao, io ho il pezzo della freccia dello specchietto ma ancora non sono riuscito a sistemare il mio Stelvio e quindi ho ancora la
Freccia nuova in box e la plastica rotta sullo specchietto… sai aiutarmi ?
 
Help ragazzi help
 
un bravo carrozziere..., forse può essere la soluzione ideale e veloce, visto che è passato un anno da quando hai aperto il post..
 
un bravo carrozziere..., forse può essere la soluzione ideale e veloce, visto che è passato un anno da quando hai aperto il post..
Autodemolizionipollini.it io ho acquistato tante cose da loro
 
un bravo carrozziere..., forse può essere la soluzione ideale e veloce, visto che è passato un anno da quando hai aperto il post..
Sarà passato un anno da quando ho aperto il post ma se lo hai seguito tutto avrai sicuramente visto che solo a giugno/luglio di quest’anno io e altri utenti abbiamo avuto la possibilità di acquistare solo la freccia poiché era introvabile prima. Ieri sono andato in officina e dopo aver smontato la calotta mi hanno detto che c’è una vite irraggiungibile che forse ha solo Alfa Romeo e quindi non ho risolto… per questo ho chiesto a chi il problema lo ha risolto… spero mi rispondano
 
Ciao, vengo dalla Spagna, con lo stesso problema, ho comprato uno specchio intermittente, non so come cambiarlo.
Il vetro dello specchio esce sotto pressione?
grazie
scusa googletranslator italiano
 
Ciao, dopo mesi sono di nuovo qui… ho ancora il pezzo di plastica della
Freccia dello
Specchietto e non sono riuscito a cambiarlo… sono andato da un meccanico e smontando la calotta mi ha detto che una vite è inarrivabile e quindi non è riuscito a cambiare nulla… tu hai risolto ? Se si , come ? Grazie
Ma una volta smontata la calotta... si riesce a staccare lo specchio dalla sua sede senza danneggiarlo? questa vite inarrivabile, se tolto lo specchio si riesce a svitare?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ma una volta smontata la calotta... si riesce a staccare lo specchio dalla sua sede senza danneggiarlo? questa vite inarrivabile, se tolto lo specchio si riesce a svitare?
Si un carrozziere o anche un elettrauto degni di questo nome, con un po di voglia e pazienza riescono a farlo