Incidente stelvio quadrifoglio

E'stato a tutti gli effetti un tamponamento.
Ho capito, ma a volte anche nei tamponamenti chi tampona adduce degli strani ragionamenti e si rifiuta di assumersi la colpa.
 
Mi dispiace, capisco la rottura. Gli unici però che possono farti un preventivo di tempi e costi sono le carrozzerie. Da qui è impossibile dire di oreciso quali siano i danni. Certo non sembra una pacca piccolina
 
  • Like
Reactions: ziopalm e igoroptik
Ho capito, ma a volte anche nei tamponamenti chi tampona adduce degli strani ragionamenti e si rifiuta di assumersi la colpa.
Se si rifiuta di assumere la colpa si prendono i dati la targa e si chiama la polizia municipale e dopo non rimane altro che sentire il loro giudizio finale.
 
grazie, si l'archetto ha i ganci rotti dentro quindi penso sarà anche sostituto. La sostituzione della mondanatura implica un intervento elettronico per verificare il sensore di parcheggio (che infatti balla ora)? temo di sì. Ha la mia medesima assicurazione, e diciamo che tra ufficio, case e auto, so che il mio agente mi vuole molto bene (sono anche un client storico con pochi problemi). Mi ha consigliato un concessionario che si occupa di porsche e Ferrari. Penso che andrò dove lui mi consiglia di andare.
Così a naso secondo voi, quanto costerà all'assicurazione la riparazione?
Ciao syrsylvain dato il tenore della tua Stelvio ipotizzo un danno tra i 6 egli 8000€!
Ci sono passato pochi mesi fa con la mia cariola...;)

In bocca al lupo per una rapida e risolutiva riparazione👍

Marco🤗
 
  • Like
Reactions: igoroptik
Ciao syrsylvain dato il tenore della tua Stelvio ipotizzo un danno tra i 6 egli 8000€!
Ci sono passato pochi mesi fa con la mia cariola...;)

In bocca al lupo per una rapida e risolutiva riparazione👍

Marco🤗
E tutto da scoprire di chi è la colpa adesso avrà una sorpresa da parte della sua assicurazione.
 
Ciao syrsylvain dato il tenore della tua Stelvio ipotizzo un danno tra i 6 egli 8000€!
Ci sono passato pochi mesi fa con la mia cariola...;)

In bocca al lupo per una rapida e risolutiva riparazione👍

Marco🤗
Grazie mille! Il perito è stato nominato oggi. La carrozzeria sembrava conoscerlo visto che non ho nemmeno dovuto fornire loro il suo numero di telefono. Mi fido della mia assicurazione, ho veramente raramente bisogno di loro, sono il loro cliente da sempre e il premio che pago per questa auto, come per le mie precedenti, o il premio che pago per il mio studio sono piuttosto elevati. Non sarebbe nel loro interesse perdermi.
E tutto da scoprire di chi è la colpa adesso avrà una sorpresa da parte della sua assicurazione.
??? non sono sicuro di capire cosa intendi. Nel mio caso, siamo coperti dalla medesima assicurazione, quindi in un modo o nell'latro, sarà sempre la stessa compagnia a pagare. E poi ho sempre la casko....
 
  • Like
Reactions: igoroptik
Grazie mille! Il perito è stato nominato oggi. La carrozzeria sembrava conoscerlo visto che non ho nemmeno dovuto fornire loro il suo numero di telefono. Mi fido della mia assicurazione, ho veramente raramente bisogno di loro, sono il loro cliente da sempre e il premio che pago per questa auto, come per le mie precedenti, o il premio che pago per il mio studio sono piuttosto elevati. Non sarebbe nel loro interesse perdermi.

??? non sono sicuro di capire cosa intendi. Nel mio caso, siamo coperti dalla medesima assicurazione, quindi in un modo o nell'latro, sarà sempre la stessa compagnia a pagare. E poi ho sempre la casko....
Intendevo del altro che ti aveva colpito tu non c'entri nulla.
 
Intendevo del altro che ti aveva colpito tu non c'entri nulla.
ah si. Ha solo l'assicurazione di base, ma era una machina vecchiotta, a mio avviso se la aggiusta da solo. Però si, avrà un premium aumentato suo figlio (la macchina e l'assicurazione erano a nome del figlio).
 
  • Like
Reactions: igoroptik
ah si. Ha solo l'assicurazione di base, ma era una machina vecchiotta, a mio avviso se la aggiusta da solo. Però si, avrà un premium aumentato suo figlio (la macchina e l'assicurazione erano a nome del figlio).
Anche io ho l'assicurazione di base però cerco di essere più attento. Tu eri per strada sulla sinistra e lui a sorpassato un altro e ti è venuto addosso? Ho capito bene? Era in rotonda? E successo in ora di punta?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
io ero fermo al semaforo rosso a destra su una corsia a due vie. Dietro di me, a circa 10 m (vado a memoria), era parcheggiato un furgone (non penso in modo lecito) alto almeno 2.5m. Il signore andava sulla destra anche lui, poi ha accelerato per superare a sinistra il furgone, il quale essendo alto nascondeva la mia macchina, per poi rimettersi in coda a destra ma con in sole dice di non avermi visto. Ci sta secondo me.
Alle 10 del mattina, portavo mio figlio al campo di rugby, escludo assai categoricamente una sua guida in stato alterato. Per me, è solo sfortuna.