2.2 Diesel continua problema bassa pressione olio motore

Nelle 4WD un semiasse é passante nella coppa perciò se devi smontare la coppa devi togliere l’avantreno,nelle RWR no
 
Buonasera a tutti.
Ad oggi, toccandomi molto forte, tutto ok.
Il problema non si è ripresentato!!
 
  • Like
Reactions: danardi
Ragazzi auto ritirata oggi.......dopo cambio pompa olio, tagliandone, distribuzione e cambio turbina l'auto sembra qualche decibel più silenziosa. Domani proviamo in autostrada con circa 140 km senza tirare il collo. Totale circa 6000 euri pagati al 90% dalla garanzia.
 
  • Like
Reactions: danardi e CUAN
Appena tornato dalla montagna.....Ho fatto circa 140 km tutto in Dynamic quindi l'automobile non è stata proprio trattata con i guanti. A parte io che li ho messi.......Per ora nessun problema e spero di non averne per i prossimi 100000000km......buon weekend a tutti
 
  • Like
Reactions: CUAN
Fai la modifica con la flangia e poi non hai più problemi !! Ne faccio una a settimana prima che si spacchi tutto !! Motore 12000€
In cosa consiste questa modifica? Risolve solo il problemi relativi al gommino o a seguito della modifica la pompa non da più problemi in generale?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Si sostituisce il gommino con una flangia in alluminio con oring che si avvita sul pescate e si infila nella pompa. Garantisce una tenuta migliore. Ovvio che risolve solo il problema del gommino, se la pompa è guasta o non lavora bene perché rovinata non risolvi