Mappatura motore 1.6 D 130 Cv

Si perché gli altri sono doppiati e molto più indietro!😂😂
 
Non capisco la logica: se a uno piace il modello e vuole solo modificarlo perché dovrebbe cambiare auto?
Con le moto e’ normale.
La mia perversa logica è legata al fatto che se un'auto è studiata in un certo modo, modificarla non fa altro che peggiorare la durata dell'auto stessa.
Sulla Moto... la mia 1098 è originale come uscita da Borgo Panigale, quindi... non è poi così normale...
 
  • Like
Reactions: Louis 63
Non è perversa la tua logica, ma nemmeno quella di coloro che hanno voglia di modifiche.
Sono punti di vista diversi, questo si.
Vogliamo rimembrare i tuning estetici oltre che quelli meccanici? Fari con superfici oscurate, ammortizzatori ribassati, passaruota allargati...ce n'è per tutti i gusti e vorrei vedere se sono tutti a norma CdS.
 
una delle prime modifiche sulle moto sono gli scarichi (omologati)
 
Negli anni 90 giravano dei (50) che avevano di tt di più!! Sulle moto specialmente sportive trovarle completamente originali e molto difficile.. sulle auto il tunnig è calato parecchio ma c’è ancora chi monta alettoni ecc..
 
  • Like
Reactions: Dapa03 e gigalfa
Dico solo che se su questo forum è vietato parlare di modifiche che rendono il veicolo non conforme al codice della strada/assicurazione/etc. etc., allora bisogna censurare tutte le discussioni che implicano questo, non soltanto quelle che parlano di centraline
Non e' vietato.
Chi e' nel forum e' un utente grande/vaccinato quindi in grado di valutare pro e contro di questa modifica come del resto vale per altre "modifiche" apportate alla macchina ( egr,led ecc... )
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Che in altri forum si tratti di modifiche illegali questo non vuol dire che automaticamente se ne debba parlare anche qui. Ogni forum ha la sua politica ed immagine.
Questo mi sembra ovvio.
Vorrei aggiornarvi che dopo verifiche con la proprieta' ed amministrazione del forum si informa gli utenti che la discussione rimane aperta e che non esistono restrizioni di alcuna natura ( cancellazioni, ban , avvertimenti con punteggio ) sui post pubblicati sempre se inerenti all'argomento trattato e che rispettano le regole del forum.
Buon Proseguimento