Mancanza widget prestazioni

Ragazzi ad ogni modo, se vi è sparito il sotto menu "Strumenti", segnalatelo al sito ALFA contatti.

Ci vogliono 2 minuti.

Più siamo e più probabilità abbiamo che prendano in mano la cosa e la sistemino.

Forza!!!
 
Ragazzi ad ogni modo, se vi è sparito il sotto menu "Strumenti", segnalatelo al sito ALFA contatti.

Ci vogliono 2 minuti.

Più siamo e più probabilità abbiamo che prendano in mano la cosa e la sistemino.

Forza!!!

Pensa se fosse una cosa assolutamente voluta da Alfa Romeo 🤣
Cmq, ovviamente, il tuo consiglio è giustissimo !!!!👏
 
Aggiornamento:

Sono stato ricontattato dal sevizio clienti generale Fiat/Alfa/Jeep che alla fine mi ha invitato a contattare il servizio Alfa Italia 0080025324200, dato che non avevano indicazioni di anomalie dalla vettura.

Ho quindi chiamato il servizio Alfa che gentilmente mi ha ascoltato e mi ha spiegato che l'unico modo per aprire la segnalazione tecnica è quello di rivolgersi ad una officina Alfa ufficiale. Solo loro possono verificare la problematica ed aprire una segnalazione attraverso il canale tecnico.

Io personalmente ho fatto chiudere la mia segnalazione.
Farò presente la questione solo se dovrò rivolgermi all'officina per interventi importanti.

Posso sopportare l'assenza dei widget .... magari torneranno da soli ... o con qualche nuovo aggiornamento futuro.
 
  • Like
Reactions: centouno
Hanno appena contattato anche me da Milano.
Mi hanno detto di aspettare oppure andare in assistenza Alfa per vedere se loro hanno aggiornamenti, ma non ho il tempo (e la voglia) di andarci oppure di chiamare il nr. 00 800 2532 0000 che dovrebbe essere il numero dedicato Alfa per sapere se hanno novità.
 
Dunque, ho verificato la versione sw del mio infotaiment e mi dice FCA-MY22.S27.10-PROD
E credetemi che non sono per nulla geloso di essere "arretrato"
 
Come per le tante problematiche di cui parliamo in questo forum, anche questa cosa (fare "figli e figliastri") non ha una spiegazione ed è inutile a questo punto trovare la ragione.
Io ho la nuova versione aggiornata e non mi è sparito nulla (vi ho fatto anche la foto per gli scettici). Altro non sono in grado di dire.
 
Dunque, ho verificato la versione sw del mio infotaiment e mi dice FCA-MY22.S27.10-PROD
E credetemi che non sono per nulla geloso di essere "arretrato"

E mi viene in mente un particolare a cui non pensavo prima : a fine marzo ho fatto fare la famosa 6770 e a fine aprile sono ritornato in officina per farmi rimettere a posto l'ISA.
Quindi non è nemmeno da pensare che non sia aggiornata secondo i server di Alfa Romeo. A meno che le officine non abbiano la possibilità di selezionare quali aggiornamenti fare e quali no.
Ma in quelle due occasioni, non mi era ancora mai passato per l'anticamera del cervello di chiedere espressamente che non venisse fatto alcun aggiornamento diverso dalla campagna in questione.
Ora sinceramente quell'idea ce l'ho eccome, visto che adesso non lamento alcun bug sw.
 
La mia versione è FCA-MY23.T27.52-PROD.
Non so se ci entri qualcosa ma la mia Tonale è sicuramente MY24 essendo una Sprint 160cv con i Matrix (configurazione non prevista prima).
 
La mia versione è FCA-MY23.T27.52-PROD.
Non so se ci entri qualcosa ma la mia Tonale è sicuramente MY24 essendo una Sprint 160cv con i Matrix (configurazione non prevista prima).
Sono oramai convinto (io ovviamente) che la versione sw non c'entri nulla
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Sono oramai convinto (io ovviamente) che la versione sw non c'entri nulla
Non c’è certezza che la sparizione dei widget dipenda dall’aggiornamento ma è altamente probabile visto che sono spariti un paio di giorni dopo aver aggiornato, se cosi non forse la cosa sarebbe ancor meno spiegabile e come già detto secondo me la cosa è molto diffusa e poco alla volta in molti se ne accorgeranno e solo questione di tempo.
 
X