Pareri uso olio motore

l'importante è che l'olio sia di qualità.

😎

1742832217953.png

- Informazione Pubblicitaria -
Certo, il selenia olio di prima qualita" chi fa testo sono le certificazioni scritte sulla confezione , non le opinioni dell.espertone di turno,oppure e' tutto falso cio che riportano la confezioni???
Certo che è di qualità! Vedi qui sopra vi sono alcuni che ritengono questo marchio pessimo e lo paragonano con olii tanto pubblicizzati ritenendo che questi olii siano migliori, considerazioni che rispetto ma che non condivido minimamente… se poi vogliono spendere una barca di soldi per olii che comprano da bp (molte volte basi riciclate) facciano serenamente… io continuo a mettere il selenia e lo sostituirei solo con l’Eni il quale, differenza degli altri tanto sopravvalutati, ha raffinerie proprie.

Certo che è di qualità! Vedi qui sopra vi sono alcuni che ritengono questo marchio pessimo e lo paragonano con olii tanto pubblicizzati ritenendo che questi olii siano migliori, considerazioni che rispetto ma che non condivido minimamente… se poi vogliono spendere una barca di soldi per olii che comprano da bp (molte volte basi riciclate) facciano serenamente… io continuo a mettere il selenia e lo sostituirei solo con l’Eni il quale, differenza degli altri tanto sopravvalutati, ha raffinerie proprie.
La penso come te, poi come ti ripeto le certificazioni sono le stesse sia per il Selenia che per l.olio non plus ultra da 30eu litro. Io sempre lo cambio ogni anno a prescindere dai km., mai consumato ne bruciato.

Come coloro che continuiano a disprezzare la Junior , il la posseggo da 1 mese.piu che soddisfatto. Domenica sono andato ad Arezzo a trovare mio cugino che era stato male, ho fatto 700km and rit ( vivo a genova) beh una delizia guidarla ho fatto la media dei 19km litro in modalita' eco con una media di 110/120 km/h . Mi sono meravigliato. Motore silenziossimo.senti solo.un po le gomme,ma ho le 4 stagioni che sono gia' per se stesse rumorose rispetto estive. Per cui piu che contento.

Come coloro che continuiano a disprezzare la Junior , il la posseggo da 1 mese.piu che soddisfatto. Domenica sono andato ad Arezzo a trovare mio cugino che era stato male, ho fatto 700km and rit ( vivo a genova) beh una delizia guidarla ho fatto la media dei 19km litro in modalita' eco con una media di 110/120 km/h . Mi sono meravigliato. Motore silenziossimo.senti solo.un po le gomme,ma ho le 4 stagioni che sono gia' per se stesse rumorose rispetto estive. Per cui piu che contento.
Non disprezziamo l'auto Peugeot sotto mentite spoglie, ma soprattutto la scelta scellerata di produrla "fuori" dall'Italia.

• Like
Reactions: CONDORALFA75
Non disprezziamo l'auto Peugeot sotto mentite spoglie, ma soprattutto la scelta scellerata di produrla "fuori" dall'Italia.
Io compro un.auto che mi piace, poi che sia prodotta in Italia oppure in tunisia come la topolino sono problematiche che non posso decidere ne modificare comprando un.auto prodotta anche in italia, ma che poi se si va a vedere ha componentisca straniera e allora??? Esiste un.auto ora come ora 100% italiana?? No

e io rientro tra quelli!.. vedi quando su un auto metti il Marchio Alfa non diventa in automatico un Alfa, quindi se non ha tutte le caratteristiche Alfa non posso considerarla tale.
Questo non vuol dire che non possa andare bene, anche la Renegade di mia moglie va benissimo, ma non ha le caratteristiche Alfa.. quindi se gli mettessero sopra il Marchio sarebbe uno schifo di Alfa ma sempre un ottima Jeep!
Se poi a questo aggiungi il fatto, che a te giustamente non interessa, che il modello non è stato sviluppato da tecnici Alfa e non è costruito in Italia non si può pensare che chi è appassionato di Alfa Romeo la consideri tale.

• Like
Reactions: gigalfa
X