Acqua in ebollizione nella vaschetta di espanzione liquido di raffreddamento Giulietta 1.4 Turbo GPL

Ma lo fa quando la spengo, non possono essere i gas di combustione. Io poi ho Multiair, solo benzina, no GPL
Potrebbe essere il tappo del serbatoio di espansione che non chiude bene.
Spegnendo il motore surriscaldato, senza la pressione del circuito potrefare qualche bolla.
E' un'potesi che costa poco verificare...

Potrebbe essere il tappo del serbatoio di espansione che non chiude bene.
Spegnendo il motore surriscaldato, senza la pressione del circuito potrefare qualche bolla.
E' un'potesi che costa poco verificare.
Me ne sono accorto proprio perché il tappo sfiatava e perdeva, l'ho sostituito ma non è cambiato nulla

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ciao a tutti, stesso identico problema con Giulietta Multiair. Abito in collina e ogni volta che arrivo a casa, anche se faccio raffreddare il motore , appena spengo si sente rumore di bollore e gorgoglio. Dalla vaschetta si vedono bolle e acqua che gorgoglia che arriva dal tubo della turbina. Risolvo solo con la percentuale giusta di paraflu e un buono spurgo?
Prova col kit di amazon per il test della guarnizione, Ad oggi ho 70,000 km e il problema non si è più presentato.. quindi deduco che nel mio caso era la vaschetta rotta e il tappo (aftermarket) nuovo che non andava bene

X