Puglia Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Puglia/Bari

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Puglia

addirittura ricco???:eek:
Comunque l'usato se è in buono stato e non spendi + di 400-500 allora va bene...però calcola che con 300 euro in più ti fai anche i pannelli degli sportelli,e poi hai tutto nuovo...in ogni caso sono scelte,dai..:)
guarda che si trovano completi anche di pannelli porta e tutto il resto a circa 450 euro max 500 in ottimo stato...
 
re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Puglia

guarda che si trovano completi anche di pannelli porta e tutto il resto a circa 450 euro max 500 in ottimo stato...
Oh Angelo pensiamo a stare bene..:D
parliamo di fatti seri...che t mang iogg??:lol2:
 
re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Puglia

Ciao a tutti, sono Saverio, possessore di una 147 1.9 JTDm grigio stromboli del 2007, sono originario di Taranto e ho conosciuto questo forum tramite Ivan (AUDACE). Spero di incontrarvi quanto prima...
 
re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Puglia

Ciao a tutti, sono Saverio, possessore di una 147 1.9 JTDm grigio stromboli del 2007, sono originario di Taranto e ho conosciuto questo forum tramite Ivan (AUDACE). Spero di incontrarvi quanto prima...


Ben arrivato...anche se noi ormai siamo diventati polentini...:p
 
re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Puglia

Ciao Saverio...
 
re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Puglia

Buongiorno a tutti i PUGLIESI in Italia!!!!!!!Ricambio il saluto a Mauri dicendogli che in effetti la mia piccola me l'ha proprio buttata la sfiga addosso!!!!Non era bastato il rimanere a piedi, una volta rientrato non si è più avviata per la batteria........che palle oh.......in effetti la uso tr poco ma la paura è troppa per lasciarla fuori in giro........Cmq buona domenica a tutti e buon pranz cu le rcchiedde:decoccio:
 
re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Puglia

Ciao a tutti, sono Saverio, possessore di una 147 1.9 JTDm grigio stromboli del 2007, sono originario di Taranto e ho conosciuto questo forum tramite Ivan (AUDACE). Spero di incontrarvi quanto prima...
Buongiorno a tutti...come state??? We Savè benvenuto tra di noi cumpà :)
 
re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Puglia

buongiorno a tutti raga,e benvenuto tra noi saveanna
 
re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Puglia

...passata una buona domenica??? ...io mi sono concesso una sgroppatina in Giulia ed una passeggiata in GTV...tutto nello stesso pomeriggio....ah...ora sono soddisfatto...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Puglia

...passata una buona domenica??? ...io mi sono concesso una sgroppatina in Giulia ed una passeggiata in GTV...tutto nello stesso pomeriggio....ah...ora sono soddisfatto...
grandissimo Ivan...insomma oggi hai deciso di andare in giro con cosi' tanti cavalli...non so come tu faccia!!?!:lol2::lol2:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.