Alfa 145 - 1.4 TS L - bordeaux metallizzato - 1999 - MI

Atro hai risolto per la ECU????
 
forse assieme ad alex stiamo arrivando ad una conclusione...se no è la volta buona che comincio a farmi un bel giro di telefonate in giro per l'italia e qualcosa trovo sicuro heheheheheh...

è solo questione di tempo ;)
 
atro ascolta mi puoi dire marca e modello delle sospensioni? non delle molle miraccomando...approposito sn le sospensioni sportive vero?
 
ciao lucky...le mie sospensioni sono le KONI SPORT-PACK...sono regolabili e costano un fottio...io le pagai 750€ con anche le molle scontate del 35(sconto dipendente)...sinceramente...se dovessi tornare indietro a quel prezzo comprerei un assetto a ghiera...lo paghi uguale o anche meno ed'è mooolto più performante...non che questo sia male...ma si fa pagare caro ;)

di questo è comoda la regolazione nel vano motore delle sosp ant...tramite una manettina fai tutto :)

se ti servono altre info non esitare a chiedere ;)
 
Atro.....Dunque??? Risultati???

ola melo...ancora nulla...dovrei scrivere al tuo amico...ma mi dimentico sempre...mi sa che ti scrivo in PM che forse l'è mei(è meglio in milanese :p ) hehehehehehhe


cmq ieri ho fatto qualche foto mentre aspettavo la donna...quasi quasi le posto...che ne pensate?



placeholder.png


placeholder.png



 
Ultima modifica da un moderatore:
Complimentoni!!!!!!!!!!!Bella veramente!!!!!!!!!!!
Come mai non hai montato le minigonne della Quadrifoglio,visto tutto il lavoro che fatto?
 
ola melo...ancora nulla...dovrei scrivere al tuo amico...ma mi dimentico sempre...mi sa che ti scrivo in pm che forse l'è mei(è meglio in milanese :p ) hehehehehehhe


cmq ieri ho fatto qualche foto mentre aspettavo la donna...quasi quasi le posto...che ne pensate?



placeholder.png


placeholder.png
complimenti bellissimi!!fanno paura
 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
a me non piace, ma l'importante è che piaccia a te... ;)