Prestazioni Mjet/JTD - Rilevate in pista\strada privata

Re: Prestazioni Mjet - Rilevate in pista\strada privata

ciao a tutti...mi interessava sapere quanto evete fatto toccare alla 147 120 cv no le 140 o 150 cv...grazie per la risposta.......

scusa ma questa è la discussione "prestazioni Mjet - Rilevate in posta/strada privata":allesmoegliche009:.... se ho il 150cv cosa devo fare? non scrivere perchè a te interessa il 120cv...? :lol2::lol2: aspetta e vedrai che posterà qualcuno con la 120cv .:blink:. (anche se già hanno postato..)

te hai provato...? :eclipsee_steering:

in ogni caso per il 120cv la velocità massima indicata è 200km/h massimo 205km/h, ovviamente in piano e non in scia......

:decoccio:
 
Re: Prestazioni Mjet - Rilevate in pista\strada privata

scusa ma questa è la discussione "prestazioni Mjet - Rilevate in posta/strada privata":allesmoegliche009:.... se ho il 150cv cosa devo fare? non scrivere perchè a te interessa il 120cv...? :lol2::lol2: aspetta e vedrai che posterà qualcuno con la 120cv .:blink:. (anche se già hanno postato..)

te hai provato...? :eclipsee_steering:

in ogni caso per il 120cv la velocità massima indicata è 200km/h massimo 205km/h, ovviamente in piano e non in scia......

:decoccio:
Quotone per Noyz! Per ora abbiamo postato solo possessori di questi cavallucci! In quanto la velocita' massima dichiarata dalla Casa per il 120 CV e' 193 km/h e purtroppo non ho alla mano i dati rilevati da riviste per questo modello, pero' posso confermare che un amico col 120 Cv piu' di 190 non li faceva.:decoccio:
 
Re: Prestazioni Mjet - Rilevate in pista\strada privata

Quotone per Noyz! Per ora abbiamo postato solo possessori di questi cavallucci! In quanto la velocita' massima dichiarata dalla Casa per il 120 CV e' 193 km/h e purtroppo non ho alla mano i dati rilevati da riviste per questo modello, pero' posso confermare che un amico col 120 Cv piu' di 190 non li faceva.:decoccio:

ma parli di 190 effettivi o indicati?
 
Re: Prestazioni Mjet - Rilevate in pista\strada privata

Indicati Noyz! =)
 
Re: Prestazioni Mjet - Rilevate in pista\strada privata

alfa 156 1.9 JTD 116cv del 2003 con filtro aria bmc e trattamento slider cl + zx1 in vel. max ho fatto più volte i 210km/h indicati
 
Re: Prestazioni Mjet - Rilevate in pista\strada privata

io qualke post fa ho indicato la mia vel max €4+dpf cerchi da 17"
 
Re: Prestazioni Mjet - Rilevate in pista\strada privata

Ragà, concedetemi un piccolo OT visto che una discussione simile sui ts non c'è, anche a costo di beccarmi un cazziatone, la mia 156 1.8 ts 144cv in 5°, in piano, non in scia, serbatoio a 1/4, stava a 220km/h e non era finito lì. Chiudo OT.
 
Re: Prestazioni Mjet - Rilevate in pista\strada privata

Ti viene concesso Klaudyus!:D
 
Re: Prestazioni Mjet - Rilevate in pista\strada privata

il mio 147 DC,170cv,cerchio 18,ha un'ottima progressione e spinge forte...ho avuto occasione di provarla in allungo che aveva 2000km...arriva forte fino a 180,a 190 devi buttarli la sesta su che è già bella che impallata..fino ad arrivare a prendere scarsi 220 segnati...adesso ha 15mila km,va meglio,non l'ho più provata in allungo al max,ma credo che siamo li a prestanza..riproverò...
Però 1°,2° e 3° me ne metto dietro di auto mappate....:D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Prestazioni Mjet - Rilevate in pista\strada privata

Non abbiate paura di tirare le marce 4 -180, 5-205, e poi.....6 220km/h e vi posso assicurare che con un po di mappa va ben oltre mitico mjet.