Alfa Romeo 147 - 1.9 M-Jet Q2 - Nero Carbonio - 2007 - Taranto

Re: Alfa 147 - 1.9MJet Q2 - Nero Carbonio - 2007 - Taranto

Marco...ciao...mi devo innanzitutto scusare con te che non ti ho più fatto sapere delle molle...ma come ti avevo accennato me le aveva già chieste prima un ragazzo che è iscritto qui e che è delle mie parti...il gruppo frizione Torelli lavora egregiamente...la macchina prende velocità in una maniera completamente diversa...lo consiglio vivamente...e poi cavolo...solo 60Nm e arrivo ad avere la coppia di un 3.0 diesel... :D

Tranquillo per le molle... me le procura Fabio ;)
Ancora complimentoni per il lavoro! Ormai manca solo la turbina.
 
Re: Alfa 147 - 1.9MJet Q2 - Nero Carbonio - 2007 - Taranto

Cavolo Mauri ... un conto è elencare le modifiche ..un'altro è vederle .. veramente un gran bel lavoro .... e gran bei compononenti .. e alla fine tutto coperto e lavoro molto molto pulito .. non sono dei meccanici ma cardiochirurghi ...
è quello che voglio io...tutto arrosto niente fumo :Diablo:
 
Re: Alfa 147 - 1.9MJet Q2 - Nero Carbonio - 2007 - Taranto

iniziamo con le domande:

la pinza è tutta in ergal?
il disco : campana in ergal e corona in acciaio? diametro : 330 ?
il raccordo ( la curva ) tra barilotto del BMC CDA e debimetro, dove lo hai trovato?
Quindi tu hai "puntato" il CDA verso il basso????

per ora fine :D
 
Re: Alfa 147 - 1.9MJet Q2 - Nero Carbonio - 2007 - Taranto

iniziamo con le domande:

la pinza è tutta in ergal?
il disco : campana in ergal e corona in acciaio? diametro : 330 ?
il raccordo ( la curva ) tra barilotto del BMC CDA e debimetro, dove lo hai trovato?
Quindi tu hai "puntato" il CDA verso il basso????

per ora fine :D
Allora...le pinze sono totalmente in ergal...la campana dei dischi è in ergal...la corona mi sa in ghisa no acciaio...diametro 330X30...il raccordo/curva tra CDA e debimetro era inclusa nella confezione del CDA..preso appositamente specifico per non smanettare/adattare...il CDA è steso a livello del paramotore diciamo...è in posizione orizzontale non verticale...ed è collegato all'imbocco originale vicino all'apertura del cofano motore...
 
Re: Alfa 147 - 1.9MJet Q2 - Nero Carbonio - 2007 - Taranto

Allora...le pinze sono totalmente in ergal...la campana dei dischi è in ergal...la corona mi sa in ghisa no acciaio...diametro 330X30...il raccordo/curva tra CDA e debimetro era inclusa nella confezione del CDA..preso appositamente specifico per non smanettare/adattare...il CDA è steso a livello del paramotore diciamo...è in posizione orizzontale non verticale...ed è collegato all'imbocco originale vicino all'apertura del cofano motore...

tutto chiaro, anche se il messaggio te lo avevo scritto prima che ieri sera ci sentissimo.

ovviamente mi interessa di più la parte dei freni, chissà perchè :D

cmq ancora una volta : ottimo lavoro :)
 
Re: Alfa 147 - 1.9MJet Q2 - Nero Carbonio - 2007 - Taranto

ripeto una domanda: non hai preso in considerazione degli ammortizzatori sportivi?anche in virtù del fatto delle molle che monti...
 
Re: Alfa 147 - 1.9MJet Q2 - Nero Carbonio - 2007 - Taranto

ripeto una domanda: non hai preso in considerazione degli ammortizzatori sportivi?anche in virtù del fatto delle molle che monti...
Ei Phil...scusami non me ne ero accorto...si si certo...so benissimo del cangureggiamento...i miei hanno su pochissimi km...entro natale ho già visto per i bilstein ;)
 
Re: Alfa 147 - 1.9MJet Q2 - Nero Carbonio - 2007 - Taranto

Ei Phil...scusami non me ne ero accorto...si si certo...so benissimo del cangureggiamento...i miei hanno su pochissimi km...entro natale ho già visto per i bilstein ;)

Mauri pensa a tutto ;) .... almeno quasi ;) hihi
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa 147 - 1.9MJet Q2 - Nero Carbonio - 2007 - Taranto

hihi del resto la potenza è nulla senza controllo :D ;)

piccolo OT ma se non te lo scrivo ora poi mi scordo:

la delta Evoluzione monta di serie pinze a "soli" 2 pompanti contrapposti con dischi da 281 di diametro, me lo confermi? ( magari l'hai visto guardando la delta del tuo amico )
perchè sto pensando di tenere i dischi da 305 e le pinze brembo 4 pompanti per la delta :D