Alfa Romeo 147 - 1.9 M-Jet Q2 - Nero Carbonio - 2007 - Taranto

Re: Alfa 147 - 1.9MJet Q2 - Nero Carbonio - 2007 - Taranto

hihi del resto la potenza è nulla senza controllo :D ;)

piccolo OT ma se non te lo scrivo ora poi mi scordo:

la delta Evoluzione monta di serie pinze a "soli" 2 pompanti contrapposti con dischi da 281 di diametro, me lo confermi? ( magari l'hai visto guardando la delta del tuo amico )
perchè sto pensando di tenere i dischi da 305 e le pinze brembo 4 pompanti per la delta :D
brutto losco ti sei preso il Deltone??? :eek: :eek: se si prendi botte :D cmq stasera ti faccio sapere ;)

ps che ne pensi delle yokohama S Drive???mi piacciono anche le Toyo proxes 1 per il disegno del battistrada...cerco qualcosa a V...
 
Re: Alfa 147 - 1.9MJet Q2 - Nero Carbonio - 2007 - Taranto

grazie Mauri ;)

per il Deltone forse è la volta buona sì, ancora nulla di fatto per adesso però!

Per il disegno delle gomme se lo fai per estetica ok, altrimenti io andrei su altro, soprattutto giù da voi dove non piove mai !!!
 
Re: Alfa 147 - 1.9MJet Q2 - Nero Carbonio - 2007 - Taranto

grazie Mauri ;)

per il Deltone forse è la volta buona sì, ancora nulla di fatto per adesso però!

Per il disegno delle gomme se lo fai per estetica ok, altrimenti io andrei su altro, soprattutto giù da voi dove non piove mai !!!
per il Deltone ti farò l'interrogatorio su msn :D tanto penso che ci piaccia la stessa versione giallo ginestra ;) per le gomme...no prima la tenuta...se poi concilio l'estetica a V ben venga...ma prima la tenuta in tutte le condizioni...

ps nelle vacanze natalizie giù da me ha sempre piovuto :lol2: :lol2:
 
Re: Alfa 147 - 1.9MJet Q2 - Nero Carbonio - 2007 - Taranto

per il Deltone ti farò l'interrogatorio su msn :D tanto penso che ci piaccia la stessa versione giallo ginestra ;) per le gomme...no prima la tenuta...se poi concilio l'estetica a V ben venga...ma prima la tenuta in tutte le condizioni...

ps nelle vacanze natalizie giù da me ha sempre piovuto :lol2: :lol2:

esatto : giallo ginestra o giallo ferrari, ma cmq giallo!!!

per la tenuta delle gomme io avevo parlato con un responsabile di test gomme, e mi ha dato un paio di dritte davvero paurose!!

per la pioggia : sì in inverno piove spesso anche qui, se non nevica, però io ho pensato : con l'assetto che ho, con la misura di gomme che ho, con i nm che devo scaricare a terra con la pioggia vado cmq piano, tanto vale prendere buone gomme da asciutto!!!

gomme che vadano bene ( e intendo BENE nel vero senso della parola ) uguali sia su asciutto che su bagnato è impossibile trovarle!
 
Re: Alfa 147 - 1.9MJet Q2 - Nero Carbonio - 2007 - Taranto

esatto : giallo ginestra o giallo ferrari, ma cmq giallo!!!

per la tenuta delle gomme io avevo parlato con un responsabile di test gomme, e mi ha dato un paio di dritte davvero paurose!!

per la pioggia : sì in inverno piove spesso anche qui, se non nevica, però io ho pensato : con l'assetto che ho, con la misura di gomme che ho, con i nm che devo scaricare a terra con la pioggia vado cmq piano, tanto vale prendere buone gomme da asciutto!!!

gomme che vadano bene ( e intendo BENE nel vero senso della parola ) uguali sia su asciutto che su bagnato è impossibile trovarle!
ah idem...valuto solo gome sull'asciutto..ovvio che però gomme semislik no...con un pò di pioggia devo pur camminare :D
 
Re: Alfa 147 - 1.9MJet Q2 - Nero Carbonio - 2007 - Taranto

allora per me ci sono solo 2 gomme ( per me ) : pirelli pzero e michelin pilot cup, queste ultime sono eccezzionali!!!
 
Re: Alfa 147 - 1.9MJet Q2 - Nero Carbonio - 2007 - Taranto

allora per me ci sono solo 2 gomme ( per me ) : pirelli pzero e michelin pilot cup, queste ultime sono eccezzionali!!!

Io le monto già le pzero..... le coincidenze sulle nostre 2 alfa iniziano ad essere un po troppe eh.... :cool:

:lol2: fine OT!
 
Re: Alfa 147 - 1.9MJet Q2 - Nero Carbonio - 2007 - Taranto

@ AlfaCorse : ciao Davide...come stai?? sapevo dell'esistenza di quei cerchi dal catalogo accessori...ma mi son innamorato dei Delta style :D

Ciao Mauri qui tutto bene. Tu sei già tornato torinese, vero?
Ma a quando una bella sgroppata fino in quel di Torino così fai ammirare anche qui il tuo bolide?

Immaginavo che conoscessi quei cerchi ma era solo per esprimere una mia filosofia di pensiero.
Coplimeti per le foto interessanti ed istruttive.
L'impianto frenante da vedere è molto bello, mi piacerebbe provarlo... Certo che se sulle pinze ci fosse il logo Alfa sarebbe perfetto.
Ottima la filosofia tutto arrosto e niente fumo :)

Per le gomme il disegno penso sia l'ultimo dei problemi perchè se ne fai una questione estetica mi sa che sei fuoristrada.
Il consiglio di Febio mi sembra ottimo anche se le Michelin forse sono un po' troppo sportive per uso quotidiano.
Le toyo proxes le ho provate e mi ahnno molto bene impressionato anche se sulla durata sono un'incognita ma forse per tutte vale lo stesso.

:decoccio:
 
Re: Alfa 147 - 1.9MJet Q2 - Nero Carbonio - 2007 - Taranto

Ciao Mauri qui tutto bene. Tu sei già tornato torinese, vero?
Ma a quando una bella sgroppata fino in quel di Torino così fai ammirare anche qui il tuo bolide?

Immaginavo che conoscessi quei cerchi ma era solo per esprimere una mia filosofia di pensiero.
Coplimeti per le foto interessanti ed istruttive.
L'impianto frenante da vedere è molto bello, mi piacerebbe provarlo... Certo che se sulle pinze ci fosse il logo Alfa sarebbe perfetto.
Ottima la filosofia tutto arrosto e niente fumo :)

Per le gomme il disegno penso sia l'ultimo dei problemi perchè se ne fai una questione estetica mi sa che sei fuoristrada.
Il consiglio di Febio mi sembra ottimo anche se le Michelin forse sono un po' troppo sportive per uso quotidiano.
Le toyo proxes le ho provate e mi ahnno molto bene impressionato anche se sulla durata sono un'incognita ma forse per tutte vale lo stesso.

:decoccio:
Ei Davide ciao..si si son di nuovo a Torino sui libri :smiley_029: :D spero di salirla per la festa del centenario...mi piacerebbe...anche il costo non è indifferente tra salire e scendere la nasona e salire e scendere io con treno aereo ecc....vedremo...l'impianto è davvero sensazionale...chiesi se potevano fare le scritte ma nada...si sulle gomme senza dubbio prima la qualità...come ho detto se poi son ottime e hanno ad esempio un disegno a V ben vengano...mi sa che punterò sulle pirelli... ma pzero rosso o nero???
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa 147 - 1.9MJet Q2 - Nero Carbonio - 2007 - Taranto

Io le monto già le pzero..... le coincidenze sulle nostre 2 alfa iniziano ad essere un po troppe eh.... :cool:

:lol2: fine OT!

io sulla mia pirelli pzero rosso

ho provato le michelin pilot ed erano buone ma non mi hanno convinto ( le ho provate da una bmw che le buttava ) , infine ho provato, ma non sulla mia, le michelin cup : quelle sono davvero buone!!

infine un amico mi ha convinto sulle pirelli pzero ( senza nessun colore! ) , davvero fenomenali, le avrei prese anche io al posto delle rosse ma non mi sono capito con il mio gommista, sarà per la prox volta.

mauri : aspetto la conferma per la Delta sull'impianto frenante quando riesci, anche se ho già visto che al 99 % dovrebbe essere come dico io su tutte le evoluzione