Rimappatura / modifiche motore / elaborazioni - Alfa 147 JTD

Re: Modifica delle centraline motori JTD

Vai da stilo che sarebbe mauro :D io l'ho portata da lui è molto bravo!!! fidati!!!
 
Re: Modifica delle centraline motori JTD

si vai tranquillo e poiu scusa chiamalo un'attimo vedrai che sarai soddisfatto e poi e' una persona molto disponibile e sa il fatto suo
 
Re: Modifica delle centraline motori JTD

ciao a tutti io venerdi scorso ho fatto la mappa alla mia nasona portandola da 120 a 150 cv circa , ragazzi sembra un'altra macchina con tutte le marcie anche a velocità basse è sempre pronta e quando premo sull'acceleratore la spinta che sprigiona è davvero potente il controllo di trazione fa gli straordinari anche di 3 come velocità finale nn sono ancora andato a fondo ma sino a 190 nn ha tentennamenti e va giu di brutto
 
Re: Modifica delle centraline motori JTD

come consumi e fumo allo scarico come ti trovi?
 
Re: Modifica delle centraline motori JTD

come consumi e fumo allo scarico come ti trovi?

È difficile andare piano perché hai sempre voglia di pigiare giù come un matto però ti posso dire che andando col piedino giusto con (non è un paragone dei migliori )10 euro di gasolio riesco a fare 180 km di strada per 60 % autostrada il resto città mentre prima non riuscivo a superare i 120 km lo stesso percorso . Secondo me non è male che dite in fumo c'e ma solo quando pigio e non è tantissimo
 
Re: Modifica delle centraline motori JTD

beh se i consumi sono pure migliorati direi che non ti puoi proprio lamentare!:)
 
Re: Modifica delle centraline motori JTD

anche io da molto poco ho mappato ma credo di averci gia' fatto l'abbitudine in quanto non mi accorgo piu':smiley_029::smiley_029::smiley_029:...ora cambio scarico e poi rimappo!!!volevo chiederti come va la frizione....non slitta???la mia se affondo slitta fino alla 4marcia....non sai di preciso quanto ti ha dato??di fumo non ne vedo nemmeno io e i consumio sono molto diminuiti ,diciamo che con un pieno percorro circa 1000 km ma con piedino leggero leggero:rolleyes: a scusa volevo chiederti anche se la temperatura e' aumentata??
 
Re: Modifica delle centraline motori JTD

addirittura ti si alza la temperatura dell'acqua?
credo proprio che ci sia da correggere qualcosa nella mappatura....
 
Re: Modifica delle centraline motori JTD

no no assolutamente chiedevo solo perche so che spingendo troppo potrebbe verificarsi e da quello che ho capito ha pompato molto
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Modifica delle centraline motori JTD

mi sembra strano 10 euro 180 km, significa fare 20 al litro! io con 10 euro ne faccio 100/120 usandola in città ed è mappata pure ovviamente...