Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Re: Giulietta - Tempi di consegna

Il rosso competizione non si può non notare...se vedete un'alfa rossa e vi piace vuol dire che non è rosso competizione, perchè col rosso competizione rimanete veramente a bocca aperta!
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

A proposito di bisarche.... Guardate cosa mi ha mandato un mio amico.... =)

Sarà una delle nostre???
 

Allegati

  • IMG_0978.JPG
    IMG_0978.JPG
    106.5 KB · Visualizzazioni: 102
Re: Giulietta - Tempi di consegna

A proposito di bisarche.... Guardate cosa mi ha mandato un mio amico.... =)

Sarà una delle nostre???

tutto è possibile....!!! dai dai che arriva arriva...:eclipsee_Victoria: :eclipsee_Victoria:
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

La mia è arrivata!!!!!!!!!!

Ordinata il 25 maggio; data di consegna prevista fine luglio; ritiro 2 luglio

Evvai!!!!!!!!!
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

faccela poi vedere la tua new car :)
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ho controllato ordine inserito il 19 maggio....mi hanno detto che arriva x metà luglio..mentre era previsto x fine luglio... speriamo
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

ciao ragazzi, sono nuovo nel sito.... ho ordinato il 19 giugno una giulietta 2.0 jtd-m2 distinctive bianco ghiaccio con : pack sport 18 turbina, premiun pack, tetto apribile, navigatore, antifurto, vetri scuri, batt. alluminio, ruota di scorta, terzo poggiatesta con bracciolo post., mi hanno detto al momento dell'ordine che la consegna era prevista per ottobre... ieri 30 giugno sono andato in concessionario per dei documenti e guardando il numero d'ordine mi ha detto che la consegna è prevista per fine luglio. secondo voi è possibile? vi ho elencato tutti gli optional perchè non so se centrano con la consegna. grazie a tutti se mi schiarite le idee.
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

ciao ragazzi, sono nuovo nel sito.... ho ordinato il 19 giugno una giulietta 2.0 jtd-m2 distinctive bianco ghiaccio con : pack sport 18 turbina, premiun pack, tetto apribile, navigatore, antifurto, vetri scuri, batt. alluminio, ruota di scorta, terzo poggiatesta con bracciolo post., mi hanno detto al momento dell'ordine che la consegna era prevista per ottobre... ieri 30 giugno sono andato in concessionario per dei documenti e guardando il numero d'ordine mi ha detto che la consegna è prevista per fine luglio. secondo voi è possibile? vi ho elencato tutti gli optional perchè non so se centrano con la consegna. grazie a tutti se mi schiarite le idee.

Questa tua affermazione, unita al fatto che oggi il conce mi ha detto che ieri la mia (con tetto apribile) e' entrata finalmente in produzione:D:D mi fa credere che accorperanno la produzione della mia con la tua.

Fino ad esso sembrava che il tetto apribile fosse una di quelle cose che fanno ritardare di parecchio le consegne e invece ora direi che, se si ha culo, si becca in tempi rapidi una mandata con il tetto apribile e cosi' festa grossa!!!

P.S.: Qualcuno ha informazioni su le tempistiche tra inizio produzione e macchina pronta da spedire?
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

a questo punto spero che accorperanno anche la mia :D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - Tempi di consegna

A proposito di bisarche.... Guardate cosa mi ha mandato un mio amico.... =)

Sarà una delle nostre???
stavo notando che in questa bisarche ci sono solo giuliette distinctive senza sport pack e con cerchi da 16