in vendita Alfetta 1° serie: che ne pensate?

A

alfa7o

Utente Cancellato
mi è stata offerta una alfetta 1°serie bianca 1.8 scudo stretto a 10000 € è perfetta originale con 40000 km circa tagliandata freni e gomme nuove non è iscritta asi
cosa ne pensate????
 
Riferimento: in vendita Alfetta 1° serie: che ne pensate?

Bisogna vedere l'auto dal vivo, certo non è regalata...anzi, direi sopra quotazione...
Secondo me il giusto per un'Alfetta prima serie (ovviamente 1.8...visto che la prima serie è solo di questa cilindrata...), conservata PERFETTA ma non iscritta ASI o RIAR, credo si possano offrire anche 7000 euro, ma non di più...parliamo sempre di una berlina di gran successo ma dalla tiratura comunque alta.
 
Riferimento: in vendita Alfetta 1° serie: che ne pensate?

Bisogna vedere l'auto dal vivo, certo non è regalata...anzi, direi sopra quotazione...
Secondo me il giusto per un'Alfetta prima serie (ovviamente 1.8...visto che la prima serie è solo di questa cilindrata...), conservata PERFETTA ma non iscritta ASI o RIAR, credo si possano offrire anche 7000 euro, ma non di più...parliamo sempre di una berlina di gran successo ma dalla tiratura comunque alta.

a parte una ritoccata con pennello sul muso e n2 puntini di ruggine la vettura è perfetta ha anche i poggiatesta regolabili tramite rotella laterale
il proprieterio attuale non la cede a meno di quella cifra(10000€) piuttosto se la tiene
se a qualcuno interessa?
 
Riferimento: in vendita Alfetta 1° serie: che ne pensate?

Ha pure due punti di ruggine e ha bisogno di una ritoccatina al frontale? ...questo vuol dire riverniciare l'auto...altro che perfetta...ha bisogno di interventi quindi...valore commerciale euro 3500/4000 a seconda dei lavori...
 
Re: Riferimento: in vendita Alfetta 1° serie: che ne pensate?

Ha pure due punti di ruggine e ha bisogno di una ritoccatina al frontale? ...questo vuol dire riverniciare l'auto...altro che perfetta...ha bisogno di interventi quindi...valore commerciale euro 3500/4000 a seconda dei lavori...

...di alfetta prima serie scudetto stretto ( quattro fari e economiche due fari) ne sono state prodotte un pò, ma ne sono rimaste pochissime - vittime della ruggine e degli ecoincentivi. Non sono io a dirlo, ma club specializzati come "Alfa Blue Team" - a cui giro il messaggio.
Se vai in giro sul web o ai mercati, trovi molte più Giulia.

A 3500 euro credo che ti porti a casa solamente una Alfetta, con grossi lavori da fare.
Per una alfetta buona credo che uno debba spendere oltre. Se la si vuole PERFETTA, non dico 10.000 ma sicuramente sui 7000.
Sono d'accordo con te che se quella proposta ha dei punti di ruggine, non può certo chiedere 10.000- ma a 3500 euro avrebbe la fila di compratori...
cordialmente
 
Ultima modifica:
Re: Riferimento: in vendita Alfetta 1° serie: che ne pensate?

...di alfetta prima serie scudetto stretto ( quattro fari e economiche due fari) ne sono state prodotte un pò, ma ne sono rimaste pochissime - vittime della ruggine e degli ecoincentivi. Non sono io a dirlo, ma club specializzati come "Alfa Blue Team" - a cui giro il messaggio.
Se vai in giro sul web o ai mercati, trovi molte più Giulia.

A 3500 euro credo che ti porti a casa solamente una Alfetta, con grossi lavori da fare.
Per una alfetta buona credo che uno debba spendere oltre. Se la si vuole PERFETTA, non dico 10.000 ma sicuramente sui 7000.
Sono d'accordo con te che se quella proposta ha dei punti di ruggine, non può certo chiedere 10.000- ma a 3500 euro avrebbe la fila di compratori...
cordialmente

Siamo d'accordo sul fatto che un modello in perfette condizioni possa essere anche acquistato a più di 3500/4000 euro, è ovvio...ma per questa non mi avventurerei oltre...almeno a vederla così...
 
ragazzi io personalmente di vetture d'epoca non me ne intendo se a qualcuno interessa posso passare indirizzo,io personalmente spendo cifre da capogiro x cambiare pezzi e riverniciare la 159 appena si graffia e tanti sonO graffi da microscopio,è una alfafobia personale,tanto e vero che x gli interni in pelle mi sono rivolto ad un artigiano considerando quelli di serie non alla altezza della vettura,PERO DEVO DIRVI CHE SALVO N2 PUNTINI DI RUGGINE BE......CAVOLOè tutta originale!!!come alfa l'ha fatta
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Che se la tenesse... una nuova senza ruggine nè niente ne vale massimo 8000. In quello stato, anche se i lavoretti da fare son pochi, ne vale non più di 5000.
A quel prezzo non la venderà mai, a meno che non riesca a trovare il lesso a cui rifilarla.
Son sicuro che se ti fai vedere interessato e aspetti qualche mese, sarà costretto ad abbassare drasticamente il prezzo.