Alfa Giulietta - Bose Sound System

Re: Alfa Giulietta - Bose Sound system

Grazie Ragazzi era proprio quello che volevo sentire non avendo compreso molto bene i post precedenti !!!!ultima cosa poi chiudo dite allora che se chiamo il conce lo dovrà mettere per forza il ruotino ??!!giusto

si deve metterlo per forza, l'incompatibilità è solo un difetto del configuratore che ha il concessionario, io ho avuto il tuo stesso problema e quindi mi dovettero togliere il ruotino,ma ho ordinato la vettura a marzo.
chiuso il discorso.
 
Re: Alfa Giulietta - Bose Sound system

Ragazzi non è che qualcuno può postare una foto in cui si vede l" altoparlante da 8 cm di gamma media
al neodimio (Centerfill) nella plancia". Grazie
 
Re: Alfa Giulietta - Bose Sound system

Ragazzi non è che qualcuno può postare una foto in cui si vede l" altoparlante da 8 cm di gamma media
al neodimio (Centerfill) nella plancia". Grazie

l'altoparlante non si vede...si vede solo la griglietta posta dietro al cassettino o navigatore (in base agli optional) cmq la griglia è presente anche senza bose ma ovviamente è vuota.
 
Re: Alfa Giulietta - Bose Sound system

probabilmente è una domanda stupida ma perchè se metto il bose devo mettere la doppia antenna mentre se ho il radio navigatore no? è perchè è già compresa nel navigatore? e questa doppia antenna migliora di tanto il segnale per la radio?
 
Re: Alfa Giulietta - Bose Sound system

probabilmente è una domanda stupida ma perchè se metto il bose devo mettere la doppia antenna mentre se ho il radio navigatore no? è perchè è già compresa nel navigatore? e questa doppia antenna migliora di tanto il segnale per la radio?

non è vero, la doppia antenna viene messa anche in presenza di radionav ovviamente...io ho il radionav e ho la doppia antenna (che non è un accessorio a parte come per l'autoradio) la presenza della doppia antena si vede chiaramente guardando il lunotto, ci sono 2 filamenti verticali questa è la doppia antenna...senza questa ci sono solo le linee orizzontali dello sbrinatore.
La differenza secondo me sta nel fatto che col bose spendi solo 500 euro e quindi ti fanno pagare la doppia antenna a parte, mentre se metti il radionav spendi 1800 euro e quindi mi pare anche giusto che sia compresa nelle 1800.
 
Re: Alfa Giulietta - Bose Sound system

ah ecco... la mettono senza fartela pagare... sul configuratore non mi tornava qualcosa

la presenza della doppia antena si vede chiaramente guardando il lunotto, ci sono 2 filamenti verticali questa è la doppia antenna...senza questa ci sono solo le linee orizzontali dello sbrinatore.
cioè se hai la doppia antenna ti manca una parte dello sbrinatore?
ma questa doppia antenna è utile come optional (ovviamente mi riferisco per chi magari decidesse di non mettere il bose) o la differenza è talmente minima che non si nota?
 
Re: Alfa Giulietta - Bose Sound system

ah ecco... la mettono senza fartela pagare... sul configuratore non mi tornava qualcosa


cioè se hai la doppia antenna ti manca una parte dello sbrinatore?
ma questa doppia antenna è utile come optional (ovviamente mi riferisco per chi magari decidesse di non mettere il bose) o la differenza è talmente minima che non si nota?

no no non ti manca lo sbrinatore, ci sono solo questi 2 filamenti in verticale in aggiunta ai classici filamenti dello sbrinatore.
Ora nel mio caso ho la doppia antenna avendo preso oltre il radionav anche il bose, quello che non so se la doppia antenna la mettono anche se uno prende il radionav ma senza bose..ci vorrebbe qualcuno con nav e senza bose che ci dice con certezza quale lunotto ha.
Sull'utilità sinceramente non saprei...la doppia antenna serve per una migliore ricezione della radio e il conce mi disse che col bose era obbligatoria per limitare i fruscii delle stazioni radio che con il bose avrebbero dato fastidio...
 
Re: Alfa Giulietta - Bose Sound system

ho ricevuto anche io lo stesso tipo di telefonata 2 settimane fa, ma l'operatore è sempre rimasto su di un discorso globale e non è mai entrato nello specifico, peccato perche avrei voluto segnalare qualche cosetta in più, sempre che poi serva a qualcosa dato che certi difetti si conoscevano già più di un anno fa prima ancora che fossero apparse in rete le famose foto "rubate", si sa non cè peggior sordo di chi non vuol sentire...

potresti dirmi quali?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Giulietta - Bose Sound system

Ciao a tutti,
anche io sono intenzionato ad acquistare questa Giulietta e mettere il Bose, ma ancora non ne sono convinto al 100%.
Qualcuno con il Bose potrebbe fare un video in macchina e farci sentire come suona l'impianto anche inquadrando lo schermo in modo da vedere a chi livello è il volume.
Vi sembrerà 1 richiesta assurda ma sono troppo curioso.:D:D
Grazie in anticipo per la pazienza e disponibilità!