Alfa Giulietta - Bose Sound System

Re: Alfa Giulietta - Bose Sound system

quello c'è sempre e comunque
Mi sa che non c'è se prendi il radionav! Qualcuno mi conferma?
 
Re: Alfa Giulietta - Bose Sound system

Confermo.....ho il radionav e nessun display a matrice...ma questo con o senza bose...!!!
Ci sarà un motivo se si chiama radioNAV !!! ;) La radio nn ha il display a matrice perchè visualizza tutte le info in quello del navigatore! ;)
 
Re: Alfa Giulietta - Bose Sound system

Salve a tutti, ank io ho ordinato la Giulietta con il Bose e volevo chiedere ai possessori dov'è e come si può modificare l'amplificatore, se possibile mettere qualche foto.
Grazie mille

Ciao, ciao.
 
Re: Alfa Giulietta - Bose Sound system

l'amplificatore si trova nella fiancata destra del baule sotto il rivestimento interno..è praticamente invisibile.
 
Re: Alfa Giulietta - Bose Sound system

l'amplificatore si trova nella fiancata destra del baule sotto il rivestimento interno..è praticamente invisibile.
Sapete quale potenza ha l'ampli?
 
Re: Alfa Giulietta - Bose Sound system

quello che ti posso dire che è un 8 canali ma la potenza non la so.
Nessuno conosce la potenza dell'amplificatore? Certo che 8 canali son tanti. Ma anche l'ampli è Bose?
 
Re: Alfa Giulietta - Bose Sound system

si certo tutto l'impianto è bose...oltre questo amplificatore ne è presente un altro lineare nella cassa da 7 litri del sub dedicato esclsivamente all'amplificazione sub.
 
Re: Riferimento: Alfa Giulietta - Bose Sound system

Stesso problema che abbiamo io ed Alfista_CC, ma non con tutte le frequenze, infatti non lo fa sempre!Per ora l'abbiamo notato in 3

la scorsa settimana mi ha chiamato la casa madre per sapere come mi trovato con la macchina, se avevo qualche consiglio, quanti km avevo fatto ecc. ecc. e voleva sapere se avevo eventuali anomali e mi ha elencato tutte le parti della macchina: motore, cambio, carrozzeria, interni e plastiche, elettronica, guarnizioni...insomma tutto infatti mi ha tenuto una decina di minuti al tel.
Ovviamente ho segnalato la vibrazione alla mostrina dell'alzavetro in occasione di determinati "bassi" oltre che il difetto al mio radionav.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Giulietta - Bose Sound system

ho ricevuto anche io lo stesso tipo di telefonata 2 settimane fa, ma l'operatore è sempre rimasto su di un discorso globale e non è mai entrato nello specifico, peccato perche avrei voluto segnalare qualche cosetta in più, sempre che poi serva a qualcosa dato che certi difetti si conoscevano già più di un anno fa prima ancora che fossero apparse in rete le famose foto "rubate", si sa non cè peggior sordo di chi non vuol sentire...

fine OT...