Alfa Giulietta - Bose Sound System

Re: Alfa Giulietta - Bose Sound system

Ma possibile che nessuno conosce la potenza dell'impianto Bose? Quanti watt per canale?
 
Re: Alfa Giulietta - Bose Sound system

Ragazzi oggi ho firmato anch'io per la mia giuly pero il conce non mi ha messo il ruotino perche incompatibile con le pinze freno maggiorate e il bose ma io non ho capito ho letto i vostri post ma il ruotino e possibile metterlo o e un utopia???
 
Re: Alfa Giulietta - Bose Sound system

Ragazzi oggi ho firmato anch'io per la mia giuly pero il conce non mi ha messo il ruotino perche incompatibile con le pinze freno maggiorate e il bose ma io non ho capito ho letto i vostri post ma il ruotino e possibile metterlo o e un utopia???
con il bose credo di no, perche' occupato dal sub
 
Re: Alfa Giulietta - Bose Sound system

Il ruotino non lo puoi mettere con l'Impianto Bose semplicemente perkè lo spazio dove sarebbe alloggiato il ruotino di scorta è occupato dal Subwoofer.... Le pinze rosse non c'entrano nulla col ruotino...
 
Re: Alfa Giulietta - Bose Sound system

con il bose credo di no, perche' occupato dal sub

Il ruotino non lo puoi mettere con l'Impianto Bose semplicemente perkè lo spazio dove sarebbe alloggiato il ruotino di scorta è occupato dal Subwoofer.... Le pinze rosse non c'entrano nulla col ruotino...

Prima di affermare queste enormi cavolate vi inviterei ad informarvi e soprattutto a leggere qualche pagina indietro sempre su questo thread.
 
Re: Alfa Giulietta - Bose Sound system

Il ruotino non lo puoi mettere con l'Impianto Bose semplicemente perkè lo spazio dove sarebbe alloggiato il ruotino di scorta è occupato dal Subwoofer.... Le pinze rosse non c'entrano nulla col ruotino...
Il subwoofer va dentro il ruotino quindi si può tranquillamente chiedere il ruotino sia con Bose che con pinze maggiorate.
 
Re: Alfa Giulietta - Bose Sound system

il ruotino da 16" non si può mettere, ma è stato creato appositsamente un ruotino da 17" per risolvere la compatibilità tra bose, pinze e chierchi 18", l'utente aismen ha postato gentilmente le foto del bose col ruotino.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Alfa Giulietta - Bose Sound system

dato che se ne è già parlato ampiamente nelle 20 pagine precedenti e ciò che dice alfista_CC è TOTALMENTE corretto, ogni nuovo messaggio riguardante l'incompatibilità tra bose\pinze maggiorate e ruotino di scorta, verrà automaticamente cancellato.
grazie per la collaborazione
torniamo a parlare di bose sound system
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Giulietta - Bose Sound system

Grazie Ragazzi era proprio quello che volevo sentire non avendo compreso molto bene i post precedenti !!!!ultima cosa poi chiudo dite allora che se chiamo il conce lo dovrà mettere per forza il ruotino ??!!giusto