Puglia Quattro chiacchiere in Puglia

ciaoo alfisti da quanto tempo :decoccio:
 
Ragazzi mi dispiace dir questo...ma qst forum mi sembra ormai diventato un cimitero di anime vaganti....ma dove siete andati a finire??? Dove sono tutti gli alfisti??? Dove la passione per le nostre mitiche 4 ruote???
Facciamoci sentire in tanti come l'anno scorso!!!
Leo mi dispiace anche per te che si verificano certi vuoti!

Chris avevo già avvisato un po' tutti qui sul forum che per un certo periodo non sarei stato presente assiduamente come in precedenza, eppure nonostante sia oberato dagli impegni ti assicuro che qualcosina la sto preparando; premetto che in questo momento scrivo da Modena e sono le 00.56. Abbiate pazienza ma questa settimana tra impegni lavorativi e di famiglia potrò connettermi solo poche volte. Da domenica pomeriggio iniziamo a pianificare il prossimo raduno come tra l'altro vi avevo promesso. Spero vi piacerà.

Per il resto giusto una puntualizzazione. La sezione Puglia di questo club siete in primis VOI, pertanto per aprire un topic o una discussione non avete certo bisogno della mia benedizione né della mia autorizzazione. Scrivere sul forum deve essere un VOSTRO piacere; non devo essere io a invogliarvi a scrivere né tantomeno a costringervi. Ripeto deve essere un vostro piacere; io (come detto anche da Antonello), ravviso invece un certo disinteresse da parte della maggior parte dei membri, disinteresse che si evince anche dalle scarse adesioni (per non parlare dei "bidoni") a raduni ed incontri. Non me ne vogliate ma mi sentivo in dovere di specificare quanto detto.

Intanto iniziate a dare uno sguardo qui:
1) La conca; tra le prime piste di kart in Europa. E' sita a Muro Leccese circa 2 ore da Bari. Un po' distante, pertanto gradirei sapere chi nel caso sarebbe disposto ad affrontare un bel po' di chilometri per partecipare all'evento. Questo il sito: La Conca

2) Kartodromo Touch&Go, via Porcile, 34 Martina Franca; di questo non ho trovato un sito ufficiale, ma mi han detto che non è male. Io non ci sono mai stato (come sui Kart d'altronde). Qualcuno sa darmi informazioni a riguardo?

Nel caso conosceste altri Kartodromi in zona fatemi sapere, anche contattandomi telefonicamente. Il mio numero lo conoscete e certamente non disturbate, anzi.
Grazie a tutti, e buona giornata!
 
Ultima modifica:
anche a turi c'è un kartodromo e a fasano entrambi belli e famosi
al momento mi sfuggono i nomi delle piste vediam se ci sono su internet

eccoli
Racing Kart Snc Di Muolo & LotitoRacing Kart Snc Di Muolo & Lotito

Pagina Indirizzo

Contrada Coccaro
72015 Fasano Brindisi
080 4829302



http://www.kartodromo90.it/
 
Ragazzi la "conca" di maglie e bellissima....ne vale la pena proprio credetemi....e una pista di kart internazionale!!!
Chissa andarci con le nostre alfa non sarebbe male!!!! Se vuoi leo ti potrei aiutare io ad orgniazzare qualcosa qui nel salento, dato che non si e mai fatto nulla come raduni dalle mie parti...vi assicuraro che con le litoranee che abbiamo qui, un raduno sara eccezionale farlo!! Fatemi sapere
 
Ragazzi la "conca" di maglie e bellissima....ne vale la pena proprio credetemi....e una pista di kart internazionale!!!
Chissa andarci con le nostre alfa non sarebbe male!!!! Se vuoi leo ti potrei aiutare io ad orgniazzare qualcosa qui nel salento, dato che non si e mai fatto nulla come raduni dalle mie parti...vi assicuraro che con le litoranee che abbiamo qui, un raduno sara eccezionale farlo!! Fatemi sapere

ciao chris,ma volevo sapere se noi andassimo li è per gareggiare su dei go-kart o potremmo girare con le nostre auto?
 
allora guarda non saprei dirti...ovviamente devo chiedere l'autorizazzione al gestore della pista...questo fine sett. faro un salto e vi dico ok?? bhe sarebbe bellissimo girare con le nostre alfa li!!
sembra una pista da granpremio con tanto di tribune da tutte le parti!!
ihihi
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Belle tutte le ipotesi,in particolar modo quella Leccese,ma conosco bene il Kartodromo di fasano,è la pista è molto bella,e cambiata da poco,ho degli amici che hanno i Kart li,a differenza di quello Barese di cui non so molto.

Leo,non me ne volere,ma se devo venire fino a Lecce,voglio che ci siano almeno 3-4 macchine! (nel raduno intendo)
Altrimenti ci facciamo un giro ai cart in solitari e via..
Questa volta i bidonisti,li vado a prendere da casa,e li metto sotto le 225 r17 del GTV