Alfa Giulietta - Di quale colore la prendereste? PARTE 1

Di quale colore prendereste la Giulietta?


  • Votatori totali
    731
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Si scaldano automaticamente :D
Ma ti pare normale che a fine maggio la sera debba accendere i riscaldamenti ai sedili?

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Come si scaldano automaticamente ???
non puoi fare gli scherzi algli amici a ferragosto ??
ah sono proprio deluso....anzi sò deluso [ © luplo....(ho già pagato la siae)]

beh che dire non ci sono più le mezzestagioni...:lachen001:
 
Come si scaldano automaticamente ???
non puoi fare gli scherzi algli amici a ferragosto ??
ah sono proprio deluso....anzi sò deluso [ © luplo....(ho già pagato la siae)]

beh che dire non ci sono più le mezzestagioni...:lachen001:

Ahaha si scaldano ad energia solare

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
 
La vorrei bianca ma visti gli scrostamenti non so proprio da che parte sbattere la testa...ma io dico, perchè prendere una cosa che non mi piace al 100% ?!?!?
 
La vorrei bianca ma visti gli scrostamenti non so proprio da che parte sbattere la testa...ma io dico, perchè prendere una cosa che non mi piace al 100% ?!?!?

Scrostamenti? A distanza di due anni rileggere queste cose mi fanno venire i brividi....ma quali scrostamenti..il bianco è perfetto!!!

Inviato dal mio Samsung Galaxy S3 con Tapatalk 2
 
Alfa Romeo Quadrifoglio Verde............scrostata :lol2: :grinser005: :lachen001:
 
Alfa Romeo Quadrifoglio Verde............scrostata :lol2: :grinser005: :lachen001:

Ahahaha si si ..altro che "sportiva" :p

Inviato dal mio Samsung Galaxy S3 con Tapatalk 2
 
a me il colore che piace di più in assoluto è proprio il rosso competizione....senza dubbio....però ho sentito il parere di tre carrozzieri della mia città,uno tra l'altro amico mio e tutti me lo hanno vivamente sconsigliato....

diciamocelo chiaramente,la macchina la usiamo tutti i giorni e in tutte le condizioni ed è veramente un attimo che la tocchiamo noi stessi o qualche altro gentleman ci faccia un graffio o un bozzo classico da sportellata....
in questi casi purtroppo frequentissimi nel momento in cui devi fare una riparazione o ritocco,chiamatelo come volete,a detta loro risulta difficile farla esattamente uguale identica al resto della macchina originale,quasi sempre praticamente si vedrà la differenza!

Ti dò il mio parere, da possessore di rosso competizione, e da (tristissimo) esito di graffiatura in zona parafango superiore destro della gomma posteriore destra...
Quel colore vale la pena, è l'optional più bello dell'auto. Più bello dei sedili in pelle, dei cerchi a fori, o del tetto in vetro. I graffi (leggeri) li ho ritoccati con smalto da unghie mischiandone 3-4 diversi per avvicinarmi alla tonalità. Discreto risultato e ha retto da mesi e mesi a ripetuti lavaggi, pioggia, neve, etc...
Ti piange il cuore quando vedi i soliti segnetti dei sassolini, o qualche microscopica righetta, ma credimi, ne vale la pena. :D
Sono già in ansia per quando, fra parecchi anni (spero 10 ;)) dovrò cambiare auto: non troverò mai un colore che mi piaccia di più, neppure il nero opaco si avvicina al rosso competizione... Vorrei di meglio solo il rosso competizione "vero" (quello a 4 strati) della 8c.... :lol2::lol2::lol2::D
 
Ultima modifica:
Ieri l ho ritirata e il colore che ho scelto lo risceglierei altre 1000 volte... Magnesio

Complimenti, a me piace molto come colore... ;) Rosso competizione, bianca, o magnesio, sono i 3 colori con i quali vedo la Giulietta, mi piacciono meno nera, blu, o rosso alfa... :)
Ma i gusti sono gusti... :p
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ritirata ieri :D GRIGIO MAGNESIO, molto soddisfatto del colore!!! E pensare che all'inizio non mi piaceva... Ma ho deciso per questo colore da quando l'ho visto dal vivo. In foto non mi piaceva ma dal vero sotto il sole è stupendo!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.