Alfa giulietta - info navigatore

R: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

Il messaggio non era chiaro! ;)

Hai ragione...chiedo scusa ma andavo di fretta e nn ho dettagliato... a momenti nn ho piu il tempo di prendere un caffe...
Cmq il fw è di luglio quindi le ultime produzioni ce l'hanno.
Cmq tranquillo nulla di nuovo a livello utente per questo fw ;)

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
Re: R: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

Io perche sono a torino e me lo ha fatto e sbloccato la marelli...non ho mica parlato che sono stato in officina ...quindi UFFICIALMENTE non è aggiornabile anche perche le officine nn hanno il cd di installazione firmware...sai quando sei all interno dell'impero percorri altre strade ;)

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Sai anche tu che l'imperatore rendeva liberi gli schiavi se si comportavano bene .... e io ... giuro ... mi sono comportato benissimo ... mio carissimo Imperatore !!!!.: lol :.
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

Il mio NAV, in particolare quando è colpito direttamente dalla luce ... sapete quando si fa un po' fatica con il contrasto, si vedono delle macchie sul display, come se ci fosse della polvere sullo schermo; viene spontaneo toglierla con le dita, ma mi accorgo che, se di polvere si tratta, è all'interno.

E' un'operazione complicata aprirlo per pulirlo o .... è meglio lassà perde ?:guid:
 
Re: R: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

Io perche sono a torino e me lo ha fatto e sbloccato la marelli...non ho mica parlato che sono stato in officina ...quindi UFFICIALMENTE non è aggiornabile anche perche le officine nn hanno il cd di installazione firmware...sai quando sei all interno dell'impero percorri altre strade ;)

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Fossi in te ne approfitterei per farmi fare una bella rimappa by Alfa Romeo :)
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

Uguale uguale ad Alfista! ;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

Tra pochi giorni uscirà la 1.23 ;)