Giulietta - Portaoggetti sopra la plancia!

re: Giulietta - Portaoggetti plancia

Ragazzi ho sostituito il portaoggetti in garanzia e mi hanno prolungato di un'altro anno la garanzia del portaoggetti , lavoro pulito e ben fatto speriamo solo che nn si rompe di nuovo HIHI ..
 
re: Giulietta - Portaoggetti plancia

Ragazzi ho sostituito il portaoggetti in garanzia e mi hanno prolungato di un'altro anno la garanzia del portaoggetti ..


Infatti diffiderei di ciò che ti hanno detto: gli interventi effettuati in garanzia non godono di estensione. Te lo sostituiscono ancora gratis se si rompe nuovamente entro il termine della garanzia originale.
 
re: Giulietta - Portaoggetti plancia

Solo il pezzo che mi hanno sostituito a la garanzia di un'anno e cioè il portaoggetti .. ho sostituito molti pezzi nella vecchia 147 e ogni pezzo aveva un'anno di garanzia ..
 
re: Giulietta - Portaoggetti plancia

Infatti diffiderei di ciò che ti hanno detto: gli interventi effettuati in garanzia non godono di estensione. Te lo sostituiscono ancora gratis se si rompe nuovamente entro il termine della garanzia originale.

Quindi ti rilasciano un qualcosa che documenta l'inizio della garanzia, giusto? Non credo funzioni sulla parola!

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Quindi ti rilasciano un qualcosa che documenta l'inizio della garanzia, giusto? Non credo funzioni sulla parola!

Scusa FC Studio ma ho sbagliato, la mia domanda era per Mone84!
 
re: Giulietta - Portaoggetti plancia

I pezzi sostituiti in garanzia hanno una durata della propria garanzia pari a quella della garanzia residua dell'auto.

Esempio: sostituisco qualcosa una settimana prima della scadenza della garanzia dell'auto. Il pezzo cambiato ha garanzia di UNA SETTIMANA.

I pezzi sostituiti vengono comunicati a FIAT contestualmente alla fattura, loro sanno esattamente cosa c'è sulle vostre vetture, e quando è stato effettuato l'intervento.
 
re: Giulietta - Portaoggetti plancia

I pezzi sostituiti in garanzia hanno una durata della propria garanzia pari a quella della garanzia residua dell'auto.

Esempio: sostituisco qualcosa una settimana prima della scadenza della garanzia dell'auto. Il pezzo cambiato ha garanzia di UNA SETTIMANA.

I pezzi sostituiti vengono comunicati a FIAT contestualmente alla fattura, loro sanno esattamente cosa c'è sulle vostre vetture, e quando è stato effettuato l'intervento.

Corretto!
Purtroppo sugli interventi in garanzia vale la cd garanzia residua (salvo che il difetto dipenda da cattiva installazione ma qui il problema è la prova) ovvero se il pezzo si rompe nuovamente in periodo coperto da garanzia lo sostituiscono gratis se si rompe successivamente la riparazione è a carico dell'acquirente.
Diverso sarebbe il caso di pezzo di ricambio fornito ed installato non in garanzia perchè qui opererebbe la normale garanzia del venditore generalmente biennale ma con eccezioni.
Ciao
 
re: Giulietta - Portaoggetti plancia

Capisco era troppo bello per essere vero ..
 
re: Giulietta - Portaoggetti plancia

In soldoni a garanzia finita so' cazzi nostri e del nostro portafogli!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: Giulietta - Portaoggetti plancia

E' vero se sta macchina nuova cià tutti sti difetti di plastiche siamo rovinati !!