Veneto Venezia e dintorni

Alexdm

Nuovo Alfista
2 Settembre 2012
3
0
1
UK
Regione
Inghilterra
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 TB MA
cerco consigli x le prossime vacanze estive, tornero' in Italia x 2 settimane e voglio portare la moglie a Venezia x1 giorno e fermarmi nei dintorni x un'altra giornata o 2. Pensavo di andare a Jesolo ma alcuni hanno detto che il mare non e' un gran che. Sapreste consigliare ? Idealmente vorrei andare al mare ma posso considerare anche cittadine (Verona)
 
Ti conviene pernottare a Mestre, è vicinissima a Venezia e costa parecchio di meno l'albergo. Jesolo è carina e anche come vita notturna non è male, il mare non fa schifo ma ovviamente non è come i mari del sud e isole, le coste sono sabbiose e di conseguenza l'acqua non ha un colore cristallino.
 
Prova Cavallino-Treporti. Il litorale è stupendo, compreso fra mare e laguna. La spiaggia è più bella e libera di quella di Jesolo e i prezzi sono più bassi. Al termine della lingua di terra si prende la motonave per Venezia.
Yahoo!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Lignano e Bibione , altrimenti quoto guidobrasletti se vuoi restare nelle vicinanze di Jesolo, comunque per quello che posso fare puoi scrivermi in Pm per qualsiasi cosa, ciao