Svizzera Quattro chiacchiere in Ticino ...

Buongiorno Alfisti, splendida giornata oggi ! Buon lavoro e buon far niente a chi può ;)
 
Eh si proprio bella! Io mi godo la giornata e andrò a lavorare stasera. Fatevi una bella passeggiata in Alfa!!
 
io sto impazzendo per trovarvi una strada figa e curvea per il raduno !!! ma c e la faro fidatevi

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

mi raccomando alfisti miei preparate le gomme , sperando che l'asfalto sara caldo
 
Buon week end a tutti, specialmente agli Alfisti :p
 
Buonasera amici alfisti, passato bene il weekend? Noi qui in Sicilia pioggia del tipo cascate del Niagara, ma va bene comunque
 
Buonasera amici alfisti, passato bene il weekend? Noi qui in Sicilia pioggia del tipo cascate del Niagara, ma va bene comunque

Qui tutto bene bel tempo e temperature ancora caldine....un saluto dal Ticino alla lontana Sicilia :decoccio:
 
Buonasera amici alfisti, passato bene il weekend? Noi qui in Sicilia pioggia del tipo cascate del Niagara, ma va bene comunque
Passato bene caruso, a cazzeggiare per il mercato. All'andata, caffé e aperitivo, al ritorno pranzo e dolce hehehe abbiamo camminato per circa 6 km, la giornata era bellissima e non troppo calda ne fredda :cool: . Un salutone alla tua bella Sicilia !
 
Qui tutto bene bel tempo e temperature ancora caldine....un saluto dal Ticino alla lontana Sicilia :decoccio:

Evabbè Andrea (spero che la mia mente non mi faccia lo sgambetto con il nome), cosi lontana poi non è, chissà che tu come papà non ci faccia un pensierino
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Evabbè Andrea (spero che la mia mente non mi faccia lo sgambetto con il nome), cosi lontana poi non è, chissà che tu come papà non ci faccia un pensierino
La tua mente non ti fa nessun sgambetto he he.. sicuramente
mi piacerebbe visitare la bella Sicilia! Buon lunedi' a tutti !