Allora non è difficilissima come cosa da fare, più che altro ci vuole un po di pazienza, inoltre se si trovano le componenti allo sfascio o su internet la spesa non è eccessiva (io spesi sui 200 euro, forse qualcosa in meno). Come componenti ti servono la centralina del clima, il sigaro che ci sta dentro (che è il sensore della temperatura dell'abitacolo), i 3 sensori che stanno sulla scatola del clima, il motore della seconda zona (molto importante per evitare blocchi !) poi se vuoi fare un lavoro fatto bene ti serve anche il connettore che sta dietro alla centralina del bizona con uno spezzone di cablaggio(i connettori tra manuale e bizona sono diversi !), infine ti serve il sensore solare (il bottone al centro del cruscotto, però controlla perchè alcune sono predisposte e lo hanno già), anche se al limite ne puoi fare a meno (basta cortocircuitare insieme 3 cavi). Credo di aver scritto tutto quello che ti serve, da qualche parte sul forum ci dovrebbe essere lo schema, io trovai una guida fatta molto bene ,in altri lidi, ma purtoppo ho perso il file. Infine se vuoi montarlo in bizona totale devi smontare tutto il cruscotto per montare il motorino della seconda zona e devi modificare le portelle, se invece decidi di lasciarlo monozona (come ho fatto io), basta che lo colleghi e lo lasci volante da qualche parte, è importante collegarlo altrimenti il clima non funzionerà come dovrebbe ! Una volta che hai montato tutto dovrai fare un riallineamento proxy con l'examiner o con fiatecuscan. Alla fine di tutti gli sforzi ti ripaga enormemente la soddisfazione di vederlo funzionare. Trovare un elettrauto o un meccanico che ti faccia il lavoro è molto ma molto difficile, infatti non esistendo procedure ufficiali ti diranno che è impossibile !