147 JTD / JTDm - Frizione - Volano

Re: Costo sostituzione frizione Alfa 147 JTD

si è quello di solito il costo di questa riparazione fra pezzi e manodopera.: Coffee :.

valuta l'opportunità di montare una frizione rinforzata se sei soggetto ad usura rapida o hai una macchina rimappata (e già che ci sei metti anche un volano alleggerito :p)
 
kit frizione + volano Valeo

salve a tutti ragazzi! sono in cerca di una buona frizione a basso prezzo per la mia 147 1.9 JTD e cercano sul web ho trovato un KIT FRIZIONE + VOLANO della VALEO a 395 euro...
chiedo a chi è sicuramente + informato di me se ne vale la pena per la marca, per il prezzo (mi sembra molto basso) e se è una buona frizione anche se un domani volessi rimappare...

accetto ogni tipo d consiglio ;) grazie!
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: kit frizione + volano Valeo

salve a tutti ragazzi! sono in cerca d una buona frizione a basso prezzo x la mia 147 1.9 JTD e cercano sul web ho trovato un KIT FRIZIONE + VOLANO della VALEO a 395 euro...
kiedo a ki è sicuramente + informato di me se ne vale la pena x la marca, x il prezzo (m sembra molto basso) e se è una buona frizione anke se un domani volessi rimappare...

accetto ogni tipo d consiglio ;) grazie!
Ho appena cambiato la frizione alla mia 147 jtdm 12cv. ha solo 70000 Km ma la frizione è stata sempre molto dura. In officina autorizzata fiat, con fatura, ho speso 420 € ed al momento sembrerebbe che il risultato sia buono. La frizione è ora molto leggera. speriamo che duri
 
Re: kit frizione + volano Valeo

aggiornamento: dopo circa 800 km la firzione si è indurita un pò, anche se non presenta ancora gradini. Ma sono proprio da buttare queste frizoni
 
Re: kit frizione + volano Valeo

l'ho cambiata di recente anch'io, con i ricambi originali che sono valeo, già dall'inizio non è che fosse una seta, mi è comunque sembrata un po' dura ma non mi pongo problemi, immagino sia proprio una tipicità della nasona...
 
Re: kit frizione + volano Valeo

Qua in Serbia costa 200 euro .... sempre della Valeo
 
Re: kit frizione + volano Valeo

se e' uguale cosa ci fai???
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Prezzo sostituzione Frizione 147 restyling

Ragazzi credo proprio che sia arrivato il momento di sostituire la mia frizione...ormai è durissima e stacca molto in alto....anche se ha soli 30000 km...ma ho letto che in parekki hanno avuto di questi problemi....qualcuno mi sa dire il prezzo della frizione??? GRazie mille in anticipo