147 JTD / JTDm - Frizione - Volano

Re: Costo sostituzione frizione Alfa 147 JTD

si è quello di solito il costo di questa riparazione fra pezzi e manodopera.: Coffee :.

valuta l'opportunità di montare una frizione rinforzata se sei soggetto ad usura rapida o hai una macchina rimappata (e già che ci sei metti anche un volano alleggerito :p)

kit frizione + volano Valeo

salve a tutti ragazzi! sono in cerca di una buona frizione a basso prezzo per la mia 147 1.9 JTD e cercano sul web ho trovato un KIT FRIZIONE + VOLANO della VALEO a 395 euro...
chiedo a chi è sicuramente + informato di me se ne vale la pena per la marca, per il prezzo (mi sembra molto basso) e se è una buona frizione anche se un domani volessi rimappare...

accetto ogni tipo d consiglio ;) grazie!

Ultima modifica da un moderatore:
Re: kit frizione + volano Valeo

salve a tutti ragazzi! sono in cerca d una buona frizione a basso prezzo x la mia 147 1.9 JTD e cercano sul web ho trovato un KIT FRIZIONE + VOLANO della VALEO a 395 euro...
kiedo a ki è sicuramente + informato di me se ne vale la pena x la marca, x il prezzo (m sembra molto basso) e se è una buona frizione anke se un domani volessi rimappare...

accetto ogni tipo d consiglio ;) grazie!
Ho appena cambiato la frizione alla mia 147 jtdm 12cv. ha solo 70000 Km ma la frizione è stata sempre molto dura. In officina autorizzata fiat, con fatura, ho speso 420 € ed al momento sembrerebbe che il risultato sia buono. La frizione è ora molto leggera. speriamo che duri

aggiornamento: dopo circa 800 km la firzione si è indurita un pò, anche se non presenta ancora gradini. Ma sono proprio da buttare queste frizoni

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto

l'ho cambiata di recente anch'io, con i ricambi originali che sono valeo, già dall'inizio non è che fosse una seta, mi è comunque sembrata un po' dura ma non mi pongo problemi, immagino sia proprio una tipicità della nasona...

Prezzo sostituzione Frizione 147 restyling

Ragazzi credo proprio che sia arrivato il momento di sostituire la mia frizione...ormai è durissima e stacca molto in alto....anche se ha soli 30000 km...ma ho letto che in parekki hanno avuto di questi problemi....qualcuno mi sa dire il prezzo della frizione??? GRazie mille in anticipo

X