156 SW Sport - 1.9 MJET 16v - Nero - 2005 - PE

ADRIANO

Alfista principiante
8 Giugno 2006
233
8
19
PE
Regione
Abruzzo
Alfa
156 Sw
Motore
1.9 MjET 1xxcv
Foto0064.jpgFoto0066.jpg29122011180.jpg

Ve la presento....
anno 2005 con
- turbina maggiorata
- kit volano-frizione alleggerito
- Kit ic frontale maggiorato
- modifica iniettori
- filtro sprintfilter
- downpipe
- kat 100 celle
- assetto sportivo alfa
- xeno

e coppia da dragstar......
 
Ciao ADRIANO, complimenti per la bambina ma oltre alle parole noi vogliamo i fatti :lachen001:, su strada (in pista) come và??? velocità???? accelerazione ??? Hai fato restar male qualche altra auto????? :lachen001: (queste cose le adoro).
 
:D beh diciamo che a velocità max non mi sono mai cimentato un pò per paura un pò perchè non mi piace l'alta velocità. Niente cronometro mi accontento delle sensazioni sullo 0-100km/h: goduria allo stato puro!!!
il bello? è la coppia e l'elasticità di marcia sul misto. Il volano alleggerito e il turbo maggiorato rendono lode a questo fantastico motore.
a 1400 giri spinge come un mulo fino al 5000 : in montagna praticamente la seconda non esiste...riprende al minimo di 3 da sotto 1000giri.
da fermo parti di seconda tranquillamente!
nei tornanti e nei rettilinei in salita seconda/terza sal di giri come un benziona turbo.
Il bello è umiliare in salita o al semafore golf mito bravo con vetri neri e sbassate ti vedono come station wagon paciona e tranquillona..e invece ;)
 
un mio amico ha una 159 170cv. stava contentissimo per le prestazioni..veniva da una idea 1.3mjet ti lascio immaginare. Poi domenica ha provato la mia...e c'è rimasto male :D
 
un mio amico ha una 159 170cv. stava contentissimo per le prestazioni..veniva da una idea 1.3mjet ti lascio immaginare. Poi domenica ha provato la mia...e c'è rimasto male :D

C'e' anche da dire, che i 200 chili circa di peso tra la 156 e la 159 sul misto e sulle partenze da fermo si sentono.
 
E già. Infatti stavo valudanto l'ipotesi di passare a qualche 159 un pò fresca come anni e km e con qualche cigolio in meno. Ma ogni volta che ci penso..bah...forse è decisamente meglio la mia 156
 
Bellissima complimenti, alla fine hai deciso di cambiarla o no?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto