159 ti 2400

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

cosimo 159 TI

Nuovo Alfista
21 Gennaio 2015
3
0
1
vc
Regione
Piemonte
Alfa
159
Motore
2400 ti
ragazzi qualcuno mi puo aiutare?mi si e bruciata una candeletta della mia panterona 2400 ti ne ho aquistata una in autoricambi al momento di cambiarla mi sono accorto che la punta cioe' la resistenza e piu corta di mezzo cm rispetto a quella bruciata questo comporta qualche disturbo all'accensione? grazie
 
ragazzi qualcuno mi puo aiutare?mi si e bruciata una candeletta della mia panterona 2400 ti ne ho aquistata una in autoricambi al momento di cambiarla mi sono accorto che la punta cioe' la resistenza e piu corta di mezzo cm rispetto a quella bruciata questo comporta qualche disturbo all'accensione? grazie


devono essere uguali a quelle presenti.

la candeletta che ti hanno dato non è per il 2.4 JTDM della 159.

puoi prenderle on line su questo sito. Candeletta Con emissione bagliore residuo BERU (0100276015) - online favorevole

consiglio di comprarle tutte e 4.

cdn_autoteiledirekt_de_thumb_f51b8de50292ebb9619a69fd4b2c577f._.jpg


sono componenti che si cambiano tutti insieme solitamente, anche perchè tra non molto ti ritroverai a cambiare le altre 3.

quanti km ha la 159?
 
Mi associo anch'io al consiglio dato da kirmirider, ossia come possessore di un 2.4 mjet la migliore soluzione è quella di cambiarle tutte e 5, almeno non avrai problemi d'avviamento per un bel periodo.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.