Buongiorno a tutti, mi presento sono Niccolo di Genova ed ho una Giulietta 2000 diesel 170 CV del 2010 con 167mila km.
Da diverso tempo vi leggo, ma oggi ho bisogno di un consiglio più concreto.
Da qualche settimana noto che la macchina consuma abbondante liquido refrigerante, diciamo che devo rabboccare ogni 3/400 km.
Oggi che avevo un po’ di tempo, ho aperto il motore ed ho trovato questa situazione su quella che credo sia la testata.
Premetto che l’avevo già fatta vedere al mio meccanico e mi aveva detto che lui non vedeva perdite sull’impianto, ma non mi aveva mai parlato di questa cosa.
Distribuzione fatta da lui a 140mila km.
Qualcuno esperto sa dirmi se potrebbe questa essere la causa delle perdite, e se è una cosa grave? Grazie a tutti
Da diverso tempo vi leggo, ma oggi ho bisogno di un consiglio più concreto.
Da qualche settimana noto che la macchina consuma abbondante liquido refrigerante, diciamo che devo rabboccare ogni 3/400 km.
Oggi che avevo un po’ di tempo, ho aperto il motore ed ho trovato questa situazione su quella che credo sia la testata.
Premetto che l’avevo già fatta vedere al mio meccanico e mi aveva detto che lui non vedeva perdite sull’impianto, ma non mi aveva mai parlato di questa cosa.
Distribuzione fatta da lui a 140mila km.
Qualcuno esperto sa dirmi se potrebbe questa essere la causa delle perdite, e se è una cosa grave? Grazie a tutti