2din Kenwood Alfa147

max_cs

Nuovo Alfista
12 Luglio 2012
6
0
1
CS
Regione
Calabria
Alfa
147
Motore
1.9 JTDm
Salve a tutto il forum. Ho deciso di montare sulla mia ALFA 147 DISTINCTIVE anno 2007, un 2din Kenwood 4210BT Monitor da 6,1" MODELLO 2012 costo 830 EURO da rivenditore, poi interfaccia per mantenere i comandi al volante 130 euro (non so dirvi marca o modello ma penso che il prezzo sia giusto), 4casse "medie" 200 euro HERZT (non saprei dirvi il modello ed i WATT ma ho specificato che non voglio una discoteca in auto :D ma semplicemente un BUON suono), mascherina , cavo usb per collegarci una pen drive con gli MP3, installazione fatta dallo stesso rivenditore costo 100 euro. Prezzo totale tutto 1250 euro.

Come vi sembra? consigli su dove farmi montare microfono e ricevitore GPS ?
Il cavo USB lo farei mettere nel vano oggetti sotto il navigatore che dite?
grazie a tutti per l'attenzione ;)

Il modulo GPS lo fai mattere o sotto la cappeliera, dietro la plafoniera per intenderci, oppure nel montante se è abbastanza contenuta come dimensioni... Il microfono sicuramente all'altezza della plafoniera, tra il parasole e lo specchietto... Il cavo usb fattelo fissare davanti alla cornice cambio, richiedi espressamente quello ALPINE con il pezzo ad incastro, ti forano il tunnel e si incastra, e sembra originale... Per intenderci, il cavo è tipo questo, prodotto anche da Phonocar =)

www.rgsound.it_9527_imagez_phonocar_5_912.jpg

Non sono un'intenditore di tutti questi apparecchi, però l'unico consiglio che ti posso dare, è quello di controllare la profondità all'interno della plancia dove installerai il kenwood, per evitare che rimanga di fuori...creando un effetto poco gradito.:decoccio:

- Informazione Pubblicitaria -
Non sono un'intenditore di tutti questi apparecchi, però l'unico consiglio che ti posso dare, è quello di controllare la profondità all'interno della plancia dove installerai il kenwood, per evitare che rimanga di fuori...creando un effetto poco gradito.:decoccio:

su questo hai ragione, ormai l ho fatto ritirare e incrociamo le dita :D

vediamo se ho capito bene, la presa usb subito sotto l'accendisigari ? lo spazio c'e' ??
i48.tinypic.com_b625c5.jpg

mentre mic e bluetooth alla base del tettuccio (dove inizia poi il parabrezza per intenderci)
i47.tinypic.com_2mpgyzb.jpg

Esattamente :) forse sotto all'accendisigari non ce la fai, prova sotto il cambio, prima sulla serie 0 lo istallavo in quella zona, ma con il restyling mi sa che spazio non ce ne sta più :) quel cavo costa una decina di euro, ma li vale tutti x come viene il lavoro :)

- Informazione Pubblicitaria -
Esattamente :) forse sotto all'accendisigari non ce la fai, prova sotto il cambio, prima sulla serie 0 lo istallavo in quella zona, ma con il restyling mi sa che spazio non ce ne sta più :) quel cavo costa una decina di euro, ma li vale tutti x come viene il lavoro :)

E' vero quel cavo è proprio comodo, ma non ho proprio idea se riesco a farcela come ingombro... speriamo bene! Mal che vada metto una semplice prolunga che finisce nel vano aggetti antistante l'accendisigari.

Un'altra domanda, MIC e Ricevitore GPS vicini non danno alcuna interferenza? Non so, forse è una domanda stupida:D

Il ricevitore GPS e' una scatolina piccola e leggera? Andrebbe fissata/incollata in alto al parabrezza praticamente.... oppure la si infila dentro il tettuccio dietro la plafoniera ?? credo che cosi' pero' non riesca a ricevere molto segnale :D mi sono risposto da solo ??
Grazie per l'attenzione Pastikkerasta

X